jhonnyweb Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 selve, vorrei un pare su questa mappa per una multipla jtd. allego file originale, e mod.Nuova cartella.rar
christian8827 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 ciao premetto che sono un principiante come te però se ti può gratificare un mio parere la mappa non è stata fatta male.. e anche il limitatore di coppia l'hai aumentato gradualmente cosi non solleciti la frizione,alcune mappe mancano e quelle che hai fatto mi sembrano buone anche se avrei toccato un pochetto la fase iniezione che non hai toccato proprio, secondo il mio parere non è fatta maluccio toccherei solo un pochettino come ti ho gia detto la fase iniezione...
jhonnyweb Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 la fase iniezione dovrebbe essere la egr che è già chiusa con un lamierino, quindi inutile toccarla. vorrei toccare un pochino la pressione del turbo ma non so le mappe press. torbo (temp.) 1 e 2, e tempodi overboost cosa sono, e se posso modificare la sola pressione turbo senza toccare queste altre mappe.
jhonnyweb Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 Ho provato la mappa e non va male, solo che fa un po di fumo, penso che aumentando un po la pressione della turbina con un po più di aria dovrebbe bruciare meglio e diminuire il fumo e magari guadagnare anche qualche altra cosina. qualcuno mi può dire se posso modificare solo la pressione turbo e lasciare invariate le mappe press. turbo (temp) 1 e 2, e tempo di overboost?
Giu_dollaro Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Ciao! Io la mappa non l'ho scaricata.. Lo faró domani perchè ora sono dal cell.. Comunque aumentando la prex turbo diminuisci il fumo..sempre se non co sono errori.. Le mappr conviene toccarle tutte quelle del turbo tranne l'overboost puoi lasciarlo ori..
jhonnyweb Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 la pressione turbo, dai valori reali in ecm si riferisce a millibar, quindi dovrebbe essere la pressione della turbina, ma press. turbo (temp.) 1e2, a cosa sono riferiti? e con che criterio si dovrebbero modificare?
Giu_dollaro Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 puoi provare così.. anche se guardando le altre mappe penso fumi lo stesso un pò.. troppo gasolio.. puoi diminuirlo..334-628_turbo.MOD
jhonnyweb Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 appena posso la carico, e ti faccio sapere, per ora grazie.
matd82 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Stiamo attenti a regalare mappe! Gli utenti alle prime armi nn sono cavie da prendere x esperimenti su mappe! In questa maniera nn si impara niente. Se volete insegnargli qualcosa spiegategli i fattori conversione e fargli capire come modificarli. Io nn caricherei mappe regalate nella mia CAR x una questione di principio(parere personale). Buon studio
alexel8686 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 nessuno mi da un consiglio? prova avedere come l ho fatta io e confrontala con la tua334-628-mod rett.MOD
F.P. Racing Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Pressione turbo Quasi a 1.4 bar di picco mi sembrano un po' tanto.....Limitatore di coppia un po' alto... cmq aspetta suggerimenti migliori...Saluti
alexel8686 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Pressione turbo Quasi a 1.4 bar di picco mi sembrano un po' tanto.....Limitatore di coppia un po' alto... cmq aspetta suggerimenti migliori...Saluti ciao...bhe il turbo posso dirti ke tiene fino a 1.5 bar tranquillamente.... e la coppia l ho fatta cosi x coerenza con le altre mappe ritoccate....ma iil resto come lo vedi???
Messaggi raccomandati