FUORIGIRI2 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 a giorni mi deve entrare in off una g punto jtd 1,3 90cv del 2008 con il crasch e ce il code che lampeggia e il motore non parte la mia domanda e' come bisogna procedere nel senso per far partire il motore basta solo che si fa il paziale o costestualmente bisogna pure levare il crasch dalla centr airbag graziex eventuali delucidazioni e consigli
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 devi vedere perchè lampeggia il code....capire da dove viene il problema. non penso sia il caso di fare una parziale per risolvere....
FUORIGIRI2 Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 l'auto a avuto l'incidende si sono aperti gli airbag il sistema x sbloccare con le frecce non parte
Ospite legendaryslave Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 il crasch risiede nella e2p della ecu motore metti un file vergine o elimini il crasch nella stessa ci sono programmi che lo fanno ma prima di tutto cio controlla se nel body trovi la voce riarmo interruttore inerziale per qualsiasi info puoi contattarmi ne ho risolte 3 con il crash block
FidodidoTuning Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 devi andare nel body e fare riarmo inerziale
Tuning_Inside Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 in diagnosi? l'inerziale? Già...pareva strano pure a me...poi quando ti capita dici....ma guarda un po!ihihi
piscinarasx1514 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 inerziale attivato su punto evo 1.2 impossibile da disattivare sia dal body con diagnosi che procedura manuale.questo e' successo durante una programmazione,pensando fosse dovuto solo alla centralina motore l'ho sostituita con una nuova vergine ma compare ancora il blocco,l'unico guasto e' in centralina motore ( rele' avviamento) la pompa gira ma l'alimentazione degli iniettori e interrotta.aiuto non so piu' cosa fare.l'airbag non ha crash.
DIL 68 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Ma la programmazione la stavi effettuando sulla centralina motore?
piscinarasx1514 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 si.grazie della risposta.ho individuato il problema e' la centralina motore provato con un altra insieme al codice ed e' partita.avete una 5sf3m1 disponibile.grazie
DIL 68 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Ma non l'avevi sostituita con una nuova? Hai provato a riscrivere il file ori?
piscinarasx1514 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 INFATTI ma non va, l'ho comprata su iinternet,penso di aver preso una sola.sai dove reperirne un'altra.
DIL 68 Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Mi dispiace ma al momento non saprei come aiutarti, domani provo a contattare qualche collega e se trovo qualcosa ti faccio sapere.
enzopuntopro Inviato 25 Marzo 2014 Inviato 25 Marzo 2014 salve a tutti,quelle macchine di li hanno interruttore inerziale nel body e si toglie soltanto in diagnosi,io li ho sempre fatti cosi con diagnosi texa pad
piscinarasx1514 Inviato 26 Marzo 2014 Inviato 26 Marzo 2014 ok.ma centralina presentava errori can di comunicazione e quindi devo sostituirla,gia' provato con un'altra e tutto torna a posto.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora