EAS Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Salve raga qualcuno sa come scodificare sudetta car si puo' fare?Daewoo Lanos 1.4 benzina
EAS Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 impianto Delco 16246929 DAC yaah CR cr6929d100840231
EAS Inviato 11 Luglio 2012 Autore Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Ragazzi nessuno sa' niente su questa ecu? potrebbe funzionare con la scodifica dell' (E87J) MC68HC11F1 come per l' opel corsa b delco due connettori (rosso e bianco) siccome l'ecu in questione è molto simile ....anzi provando con l' ecu opel 1.4 scodificata da me parte pure ma la carburazione non va e parte ventola rafreddamento motore in automatico (sicuramente è diversa la mappatura e il programma nell'eprom che credo sia la 29f in formato plcc) plese help me !! Modificato 11 Luglio 2012 da EAS
nicodelucia Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 devi leggere il migro o scodificarla col file clok leggi il micro e posta la lettura
EAS Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 ciao Nicodelucia quale è la procedura per farla con il file clok?(posso evitare di allacciarmi al micro?) controllando nei vari softwere che ho ho visto che devo leggere il micro ma interamente o solo la eprom interna?
magi1984 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 in quella macchina l'immo sta nella flash leggila e posta il file originale
EAS Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 allego lettura hc11f1 originale aiuto!!!Untited1.rar
enzopuntopro Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 salve vedi che lai letto male sta tutto a FFFFFFFFFFFFFFFF
EAS Inviato 13 Luglio 2012 Autore Inviato 13 Luglio 2012 questo è il file che ho letto ho provato anche a scriverlo e mi esegue la scrittura in modo corretto non è che qualche anima pia ha il file originale 68hc11f1? penso sia lo stesso della opel corsa delco (plug red and white) se il collegamento era errato non doveva programmarmi tutta la memoria ho provato sia tutti ff che tutti 00 e legge e scrive forse il file è corrotto? vi scongiuro postatemi l'originale sono nei guai fino al collo!!!
magi1984 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 sicuramente usando l'emulatore funziona, crca su google "daewoo immo emulator" io purtroppo di file originali non ne ho
EAS Inviato 13 Luglio 2012 Autore Inviato 13 Luglio 2012 veramente vorrei scodificarla e non comprare l'emulatore è una questione d'orgoglio....
EAS Inviato 13 Luglio 2012 Autore Inviato 13 Luglio 2012 urrraaa!!!! macchina parte con ecu presa dal rottamaio!!! programmato hc11f1 con file opel delco corsa red and white ma parte solo con centralina immo collegata e antenna chiave si potrebbe far si che parta con tutto scollegato?
EAS Inviato 13 Luglio 2012 Autore Inviato 13 Luglio 2012 allora aggiornamenti riguardo la scodifica lanos al file che ho postato basta sostituire 53 13 alposto di A5 0e e la macchina parte ma con scatola immo e antenna collegate...
magi1984 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 grande, lasciala così allora...che fastidio ti danno l'antenna e la centralina immo collegate?
EAS Inviato 13 Luglio 2012 Autore Inviato 13 Luglio 2012 l'unico fastidio e che erano proprio o chiave o antenna o centralina immo che avvolte impallavano il code e la macchina non andava quindi non è che ho risolto l'ho scodificata parzialmente e non totale..... ora pero' sulla car in questione ho fatto un altra cosa : cambiato bocchettone fischer e chiave antenna centralina immo (tutto preso dal rottamaio) ricodifico il tutto sulla sua ecu è la car parte (con quasi tutto cambiato) per me in questo momento in assenza di decodifica totale era la soluzione piu' sicura da adottare per il cliente p.s. quando ho ricodificato le chiavi ecu motore si è ripresa il codice!
EAS Inviato 15 Luglio 2012 Autore Inviato 15 Luglio 2012 allora a chi potesse servire su questa car sono riuscito a fare la riverginazione parziale leggendo (E87J) MC68HC11F1 basta sostituire alle due locazioni di memoria ff con tutto collegato chiave, antenna , immobox (una volta collegato tutto la macchina si ribecca il codice....su le lanos texsa mi da' due tipi di impianto immobilizer tipo 1 e tipo2 ...il mio in questione è il tipo due (non so' se cambia qualcosa.....Quello che non riesco a spiegarmi è perchè con IMMO Universal Decoding LT 2.0 anche essendo presente nella lista questa car non fa una mazza!!! anche perche ' questo software per questa car va a modificarecon ff indirizzi che io gia' avevo a ff posto il file immagine modifica per aiutare chi ne avesse bisogno
Messaggi raccomandati