nick20vt Inviato 11 Luglio 2012 Inviato 11 Luglio 2012 Con un ottimo lettore eprom usb mi sono caricato la mappetta punto GT (iniezione ovviamente) e mi chiedevo, qualcuno di voi ne ha mai mappata una? Mi sapete spiegare come muovere i dati? perchè una volta un ragazzo mi disse "i benzina si mappano al contrario cioè a scendere e non a salire" mo sinceramente non so cosa intendesse quindi chiedo a voi prima di avventurarmi fatemi sapere
nick20vt Inviato 12 Luglio 2012 Autore Inviato 12 Luglio 2012 intendeva dire che le mappe sono al contrario ovvero??
nick20vt Inviato 14 Luglio 2012 Autore Inviato 14 Luglio 2012 insomma? qualcuno con esperienza su questi vecchi modelli?
alfaromeo jtd Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 povero me che devo sentire.su quei motori fa tanto il turbo e l anticipo- la benzina e solo da adeguare. 175cv con una buona mappa li vedi
Ospite vrente Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Con un ottimo lettore eprom usb mi sono caricato la mappetta punto GT (iniezione ovviamente) e mi chiedevo, qualcuno di voi ne ha mai mappata una? Mi sapete spiegare come muovere i dati? perchè una volta un ragazzo mi disse "i benzina si mappano al contrario cioè a scendere e non a salire" mo sinceramente non so cosa intendesse quindi chiedo a voi prima di avventurarmi fatemi sapere ciao io non ho molta esperienza pero a qualche punto gt mi sono dedicato e ancora non mi ha picchiato nessuno forse il tuo amico intendeva che capita spesso e volentieri che devi saper interpretare gli assi del tabellare con ecm a volte sono invertiti ma è con la maggior parte delle auto che ho fatto che si presenta questo problema una volta che hai fatto qualche esperienza vedrai che lo capirai subito come interpretare la mappatura poi se vuoi descrivi il mezzo che modifiche ha posta ori e mod fatto da te che provo nel mio piccolo a darti qualche consiglio
nick20vt Inviato 22 Luglio 2012 Autore Inviato 22 Luglio 2012 ciao io non ho molta esperienza pero a qualche punto gt mi sono dedicato e ancora non mi ha picchiato nessuno forse il tuo amico intendeva che capita spesso e volentieri che devi saper interpretare gli assi del tabellare con ecm a volte sono invertiti ma è con la maggior parte delle auto che ho fatto che si presenta questo problema una volta che hai fatto qualche esperienza vedrai che lo capirai subito come interpretare la mappatura poi se vuoi descrivi il mezzo che modifiche ha posta ori e mod fatto da te che provo nel mio piccolo a darti qualche consiglio Ti ringrazio, davvero molto gentile non appena torni a casa la prima cosa che faccio è giocare con la mappa e postarla grazie ancora
Messaggi raccomandati