Ospite Zuppa Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Ciao a tutti voi!!! Sono Giuseppe, new entry della vostra comunity. Appassionato di AlfaRomeo, ne posseggo una, è una 147 mjt 16v 140cv. Se non vi dispiace, vorrei approfittare della vostra esperienza e competenza, per sottoporvi alcuni quesiti e, magari puù in là, appena sarò diventato, con il vostro aiuto, più esperto, dare anche una mano a chi come me adesso, si trova alle prime armi. Anticipatamente ringrazio per tutti i consigli esperti e competenti, che sicuramente mi insegneranno tanto. Ciao.
Ospite Zuppa Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 Se mi consentite, vorrei sottoporvi il primo quesito, per me importante Per favore, potreste pronunciarvi sulla mappa che vi allego? Anticipatamente ringrazio.147mj16v-455egr-off.rar
ALFONSO-76 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 ciao zuppa e benvenuto.. ti consiglio .il tuo primo quesito lo devi postare nella sezione adatta . files auto diesel. qua ci si presenta solo .
officina giordano Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 quoto alfonso76, comunque benvenuto tra noi
Messaggi raccomandati