Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!! :D Oggi finalmente ho incontrato mjetclub,che con la sua disponibilità(e la sua attrezzatura bdm) ha letto e scritto(o almeno,ci ha provato)la centralina di una marelli 1.3 C-CAN. La parte della flash la scrive perfettamente,la parte della e2prom invece....Sorpresa!!! :x Serial eprom protetta da scrittura!! :lol: A parte che,misteriosamente la serial letta è tutta FF. :shock: Non mi quadra comunque!! Rimane la spia code accesa :( Giustamente,ora vi chiedo: 1:si può clonare bovinamente una centralina b-can e scriverla in una c-can? Perchè abbiamo aperto la sua centralina,fatto il backup e scritto nell'altra,di conseguenza dovrebbe essere un clone perfetto! 2:Dove si trova la E2PROM in questione,che codice ha,e soprattutto cosa ci dovrei mettere denro :?: Con un seriale è possibile scrivere in quella serial eprom? :shock: Grazie a tutti

Inviato

Ciao Stilo, in teoria è come dici tu, pero evidentemente non hai letto correttante tutto il backup, non è possibile che legga tutte FFFF, c'e' qualcosa che non quadra, come del resto la serial protetta in scrittura MMMMMMMM :shock: , difficile darti una mano concreta.... havete tolto la resistenza smd da 0 ohm ?, prima di fare tutta l'operazione ?

Inviato

ragazzi una informazione, x correggere i km. ad una ford cmax del 2004. cosa ocorre? grazie a ki mi risponde.

Inviato

ragazzi,sveato l'arcano!! La e2 in questione non c'è fisicamente!! Quello che mi ha detto che non era possibile recuperarla l'ha tolta in maniera da non poterla recuperare veramente!! :wink: Qualcuno ha di queste e2prom(me ne serve una)da montare su? Ed anche una foto più dettagliata(per il veraso) :o