EAS Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 ragazzi quale potrebbe essere un buon seriale (clone) da affiancare ai vari software per scodifica e taglio fap egr tipo car software io mi riferisco soprattutto alle multijet 1.3 per evitare di allacciarmi con bdm ogni volta .....p.s ma in caso di errore seriale con bdm posso riparare o è sempre opportuno fare un backup di tutte le eprom?
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 se devi fare un po tutto ti serve almeno un mpps e bdm ...e poi un programmatore di e2p trovi tutto nel negozio online del forum
EAS Inviato 14 Luglio 2012 Autore Inviato 14 Luglio 2012 (modificato) secondo te mpps è meglio per le scodifiche rispetto al kess(meglio per il tuning)? mpps che versione mi consigli? considera che il bdm gia' ce l'ho ho il gallo(clone)... upa, programmatore topwin Modificato 14 Luglio 2012 da EAS
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 per le scodifiche il migliore è upa... per il tuning il migliore è il kess,ma anke mpps lavora benino. poi c'è il newgallo che fa le antituning
EAS Inviato 14 Luglio 2012 Autore Inviato 14 Luglio 2012 scusami se insisto io upa gia' ce l'ho io cercavo qualcosa per scodificare centraline ibride tipo 59f punto 12.16v punto mjet1.3 perchè in car software 5 mi dice di leggere il file Mjet( per esempio) con bdm o con alcuni seriali....e io chiedevo quale è attualmente il migliore seriale(clone)che si interfaccia meglio con carsoftware? o altri software di scodifica?
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Luglio 2012 Inviato 14 Luglio 2012 in seriale non fai scodifiche.....solo alcuni modelli rari di auto vecchie il resto tutto da e2p,quindi con upa o altro programmatore di flasch o e2p
Messaggi raccomandati