tdd Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Salve a tutti, posseggo una clio dci rimappata con ottimi risultati in ripresa, accelerazione, consumi ma..il pedale dell'acceleratore ha qualke problemino,praticamente è inusabile in quasi 2 cm di corsa a fondo ! è come se l'auto (succede quandoè in velocità) si tirasse un pò indietro quando si schiaccia a fondo..che ne pensate? quale punto della mappa non è perfetto? ripeto,per il resto è tutto ok. grazie anticipatamente!
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 me lo faceva anche la mia, mi è stata corretta tramite mappatura.. sinceramente è una cosa che odio!! comunque aspetta il consiglio di esperti
fastcar Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Forse troppo gasolio a carichi alti a giri elevati...
tdd Inviato 26 Settembre 2007 Autore Inviato 26 Settembre 2007 ah, dimenticavo: fumosita inesistente...
gasracing Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 se ci posti il file ori e mod forse potremmo essere piu' precisi e sicuri
tdd Inviato 27 Settembre 2007 Autore Inviato 27 Settembre 2007 purtroppo non li ho,ma se vi è mai capitato... il mio preparatore dice sia normale,anche perchè secondo lui non è una mappatura tranquillissima (ma in abbondanti limiti) e dice possa dipendere da qualche sorta di "limitatore" (es. prex rail o altro). addirittura pensava si dovesse accendere la spia di avaria! voi che dite?
Stilo115cv Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Di al tuo preparatore che abbassi il valore al 100% delle curve gasolio e porti il valore dove attualmente sono quelle all'80%,sistemando poi gli incrementi a percentuali più basse. Guarda che troppo gasolio fa male,soprattutto se non c'è la pressione in aiuto per nebulizzare meglio.
tdd Inviato 27 Settembre 2007 Autore Inviato 27 Settembre 2007 quindi stai pensando a tempi di iniezione e non prex rail,giusto? teoricamente dovrebbe spingere ancora di più una volta sistemata o è solo questione di fastidioso problema e niente più? grazie stilo
Stilo115cv Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Le cose son due: O aumenti la pressione gasolio,oppure diminuisci il tempo di iniezione
runblade Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Che sia stata toccata la curva di linearizzazione del potenziometro acceleratore?
Messaggi raccomandati