Vai al contenuto

LA MANETTA A TUTTA MANETTA...

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, posseggo una clio dci rimappata con ottimi risultati in ripresa, accelerazione, consumi ma..il pedale dell'acceleratore ha qualke problemino,praticamente è inusabile in quasi 2 cm di corsa a fondo :shock: ! è come se l'auto (succede quandoè in velocità) si tirasse un pò indietro quando si schiaccia a fondo..che ne pensate? quale punto della mappa non è perfetto? ripeto,per il resto è tutto ok. grazie anticipatamente! :shock:

Inviato

me lo faceva anche la mia, mi è stata corretta tramite mappatura.. sinceramente è una cosa che odio!! :shock: comunque aspetta il consiglio di esperti :shock:

Inviato

purtroppo non li ho,ma se vi è mai capitato... il mio preparatore dice sia normale,anche perchè secondo lui non è una mappatura tranquillissima (ma in abbondanti limiti) e dice possa dipendere da qualche sorta di "limitatore" (es. prex rail o altro). addirittura pensava si dovesse accendere la spia di avaria! voi che dite?

Inviato

Di al tuo preparatore che abbassi il valore al 100% delle curve gasolio e porti il valore dove attualmente sono quelle all'80%,sistemando poi gli incrementi a percentuali più basse. :wink: Guarda che troppo gasolio fa male,soprattutto se non c'è la pressione in aiuto per nebulizzare meglio. :o

Inviato

quindi stai pensando a tempi di iniezione e non prex rail,giusto? teoricamente dovrebbe spingere ancora di più una volta sistemata o è solo questione di fastidioso problema e niente più? grazie stilo :wink: