Ospite mikkomotor Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) RAGAZZI E' NUOVA ANCORA INSCATOLATA COMPRATA A GIUGNO CON SCONTRINO FISCALE. MAI USATA GARANZIA 2 ANNI... pagata 160€ vendo a 120€ spedizione in tutta italia. o consegna a mano in torino... a breve le foto. Avevo urgenza è lo comprata, ma alla fine ho riparato la mia prima che arrivasse quella nuova, quindi questa la vendo STAZIONE SALDANTE / DISSALDANTE SMD DIGITALE SSD-82La stazione saldante/dissaldante è adatta per la saldatura e la dissaldatura di tutte le superfici, per il montaggio di circuiti intergrati, impedendo il danneggiamento di circuiti stampati e componenti. Questo attrezzo è utilizzato nel campo della ricerca elettronica, dell’insegnamento, della produzione, specialmente per la riparazione e il Rework di apparecchiature elettroniche e attrezzature per reti di comunicazione. Nel periodo di inattività la temperatura si porterà automaticamente a 200°C, proteggendo la durata della punta,risollevando il saldatore dal supporto tornerà automaticamente alla temperatura pre-impostata. Il saldatore a stilo e il dissaldatore ad aria calda sono comandati automaticamente da due microprocessori. L’elettronica digitale di comando, l’elevata qualità del sensore e del sistema di scambio del calore garantiscono un controllo preciso della temperatura sulla punta saldante. Il massimo grado di precisione della temperatura e il comportamento termico dinamico ottimale in condizioni di carico sono ottenuti mediante la registrazione rapida e precisa dei valori rilevati in un circuito a comando chiuso. RAGAZZI E' NUOVA ANCORA INSCATOLATA COMPRATA A GIUGNO CON SCONTRINO FISCALE. MAI USATA GARANZIA 2 ANNI... Modificato 18 Luglio 2012 da mikkomotor
ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 ti ho invitato a rileggere il regolamento,dopodichè modifica il tuo annuncio se non vuoi che lo cancello grazie per la collaborazione
Ospite mikkomotor Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Scusa sono con il cell in serata modifico tutto
Messaggi raccomandati