charger69 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Salve ragazzi, come da titolo chiedo alla vistra esperienza se qualcuno e riuscito a far funzionare autocom su windows7 tramite porta bluethooth, io le ho provate tutte ma non sembra fungere!! Avete consigli da darmi? Grazie a chi rispondera!
ETP Staff 14FM83 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 non è il sistema operativo che fa la differenza...almeno io non ho mai riscontrato questo problema... sono gli autocom di scarsa qualita che non funziona il bluetooth
Ospite perla Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 se hai altre installazioni sul tuo pc con dispositvo bluethoot...rimuovile..vanno in conflitto
sumi1 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 (modificato) Secondo me il tuo problema e il bluethooth del pc non autocom .Prendi un adattore bluethooth e il programa con driver per quel adattore(non utilizare il programa del windows con adattore che a me non partiva,lo trovava ma poi quando fai clik destra su dispositivo trovato non ti da la scritta conecti...)Io uso un banale adattore trust con i driver per quel modelo e con il programa sempre per quel modello e funziona bene.Se invece uso il programma del computer VCI NON TROVATO Spero di eserti di aiuto.Fami sapere Modificato 10 Novembre 2012 da sumi1
charger69 Inviato 27 Settembre 2012 Autore Inviato 27 Settembre 2012 Secondo me il tuo problema e il bluethooth del pc non autocom .Prendi un adattore bloothooth e il programa con driver per quel adattore(non utilizare il programa del windows con adattore che a me non partiva,lo trovava ma poi quando fai clik destra su dispositivo trovato non ti da la scritta conecti...)Io uso un banale adattore trust con i driver per quel modelo e con il programa sempre per quel modello e funziona bene.Se invece uso il programma del computer VCI NON TROVATO Spero di eserti di aiuto.Fami sapere appena avrò 2 minuti ci provo! grazie per la tua risposta!
Messaggi raccomandati