sparkie79 Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Ciao a tutti , mi presento innanzitutto, questo è il mio primo messaggio nel forum. E' da un po' di tempo che leggo forum cercando di imparare quanto più possibile dai vostri preziosi consigli. Spulciando in questa centralina, mi sono imbattuto in una curva a me sconosciuta. Qualcuno sa dirmi cosa va a modificare? Fiat Stilo: HW 0281010337 SW 1037363820
GEZAME Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Ciao, almeni posta il file ori e mod, il cartella no tanto semplici come per dire qualcosa per una foto. Saluti.
sparkie79 Inviato 27 Settembre 2007 Autore Inviato 27 Settembre 2007 Questa è l'immagine della curva in discussione
sparkie79 Inviato 27 Settembre 2007 Autore Inviato 27 Settembre 2007 Un po' di esperimenti e questa è la prima bozza, cosa ne pensate? Ho esagerato da qualche parte?st820-337.zip
Neodym Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Un po' di esperimenti e questa è la prima bozza Chissà quanta fatica ti sarà costata fare questi "esperimenti".... cosa ne pensate? Meglio che non te lo dica... Ho esagerato da qualche parte? Si....postando una mappa presa da chissa dove(ebay?) e spacciandola per una tua prova. Per cortesia evita di prendere in giro ..... Vuoi sapere perche?.....hai letto la mappa dalla vettura il 26/09/2007 e il mod risale al 04/07/2003 Continua a fare esperimenti....
bobracing Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Ciao a tutti , mi presento innanzitutto, questo è il mio primo messaggio nel forum. E' da un po' di tempo che leggo forum cercando di imparare quanto più possibile dai vostri preziosi consigli. Spulciando in questa centralina, mi sono imbattuto in una curva a me sconosciuta. Qualcuno sa dirmi cosa va a modificare? Fiat Stilo: HW 0281010337 SW 1037363820 temperatura gasolio
bobracing Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Ciao a tutti , mi presento innanzitutto, questo è il mio primo messaggio nel forum. E' da un po' di tempo che leggo forum cercando di imparare quanto più possibile dai vostri preziosi consigli. Spulciando in questa centralina, mi sono imbattuto in una curva a me sconosciuta. Qualcuno sa dirmi cosa va a modificare? Fiat Stilo: HW 0281010337 SW 1037363820 temperatura gasolio
sparkie79 Inviato 28 Settembre 2007 Autore Inviato 28 Settembre 2007 Cosa centra che il file risale al duemilatre? Il file l'ho tirato fuori da un cd che avevo, e sono andato a sistemare le curve del gasolio che non erano per niente omogenee, ho aumentato la pressione nel rail che non era stata toccata e ho rittoccato il limitatore di coppia che a mio dire non andava bene. Cerchiamo di fare i seri dai. Ma la curva alla fine è dell'overboost o della temperatura gasolio ??
california garage Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 temperatura gasolio ciao Bob,sto cercando di imparare anch io,x aumentare la temperatura del gasolio si agisce aumentandone la pressione nel rail?scusa se probabilmente sto facendo una domanda ridicola
Neodym Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Cosa centra che il file risale al duemilatre? Con le date dei file gli investigatori smontano gli alibi dei colpevoli..... Cerchiamo di fare i seri dai appunto........quella è la data dell'ultima modifica. se fai una qualsiasi modifica ad un qualsiasi file,la data cambia(e non è una mia opinione....è una certezza informatica) Dunque quel file non ha subito nessuna modifica da quella data. Se vuoi ottenere degli aiuti hai scelto la strada sbagliata. Il mio intervento finisce qui...non ho altro da aggiungere.
sparkie79 Inviato 28 Settembre 2007 Autore Inviato 28 Settembre 2007 Se vuoi te lo modifico e te lo rimando con la stessa data
sparkie79 Inviato 28 Settembre 2007 Autore Inviato 28 Settembre 2007 Con le date dei file gli investigatori smontano gli alibi dei colpevoli..... appunto........quella è la data dell'ultima modifica. se fai una qualsiasi modifica ad un qualsiasi file,la data cambia(e non è una mia opinione....è una certezza informatica) Dunque quel file non ha subito nessuna modifica da quella data. Se vuoi ottenere degli aiuti hai scelto la strada sbagliata. Il mio intervento finisce qui...non ho altro da aggiungere. Ho verificato i file e devo ammettere che probabilmente hai ragione, probabilmente ecm salva i file in qualche posto diverso ( almeno spero ). In ogni modo stasera appena arrivo a casa provo a postare i file giusti
fastcar Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Se vuoi te lo modifico e te lo rimando con la stessa data Ti è andata male stavolta
sparkie79 Inviato 28 Settembre 2007 Autore Inviato 28 Settembre 2007 Ecco il file, scusate ma effettivamente avevo salvato il file modificato da un'altra parte. Questo è quello giustostil820-337.zip
Messaggi raccomandati