autronica Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Ragazzi, e' la prima che mi capita, mi potreste aiutare co gli indirizzi?Vorrei che non fumasse ma comunque che sia presente su tutti i regimi,l,ho letta con bdm vi aspettoGrande_punto_90cv_eprom.rar
gasracing Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 io lo gia fatta e' un pelo fuma allora non avevo ancora il banco ma credo di essere arrivato hai 110cv + o - cmq togli quel buco ke fa tra una marcia e l'altra (in cambiata) e aiutati un po con il gasolio ma toca poco max 40 punti gioca molto sui lim di coppia okkio ke ce ne sono 2 nascosti e molto importanti in tutto sono 6 lim di coppia se non ricordo male tocca pure l'egr e pressione gasolio. ok ora fammi vedere se riesci a trovare tutto cio ke ti ho detto
Michael Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 ciao....con che verione di sw e con quale hw bdm l'hai letta? Grazie mille
autronica Inviato 27 Settembre 2007 Autore Inviato 27 Settembre 2007 Gas..veramente avevo chiesto una mano...se conoscevo gli indirizzi l'avrei gia' fatta....aspetto tue notizie
Messaggi raccomandati