mikmak Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) Ciao a tutti, vado con il classico domandone per ogni utente neofila che si appresta a rimappare la propria centralina. Possiedo a casa un programmatore di eprom willem universale che forse potrebbe andare bene al caso in cui io voglia leggere e scrivere sulla eprom. Volevo comunque chiedervi un paio di cosette...nel caso non volessi mettermi a togliere la eprom della centralina quale interfaccia potrei usare per leggere e scrivere sulla eprom? Il galletto andrebbe bene? Qualcuno di voi puo darmi qualche informazione su quale registro / parametro modificare per aggiungere 10 cv circa alla mia quattroruote? Si tratta di una mazda 3 1.6 benzina da 105cv. Vorrei raggiungere i 115 cv e non di piu - sempre che sia possibile Ho trovato una guida qui sul forum per l uso di ecm2001 e di come agire su di una rom...si parla di modificare i parametri di iniezione e anticipo...che dite vado a colpo sicuro? Grazie! Modificato 21 Luglio 2012 da mikmak
Ospite carriuolotuning Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 ciao intanto specifica bene che quattroruote possiedi.........
mikmak Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 cia, l ho scritto, possiedo una mazda 3 1.6 benzina anno 2005, 105 cv. ciao.
ALFONSO-76 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 ciao e benvenuto.. ti consiglio di aprire una discussione nalla sezione adatta cosi ti aiuteremo tutti.
mikmak Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 ciao Al a dire il vero sono stato gia pregato di spostare la mia prima argomentazione dalla sezione "principianti" a questa delle "presentazioni" - dove altro devo andare a scrivere? grazie!
ALFONSO-76 Inviato 21 Luglio 2012 Inviato 21 Luglio 2012 ciao Al a dire il vero sono stato gia pregato di spostare la mia prima argomentazione dalla sezione "principianti" a questa delle "presentazioni" - dove altro devo andare a scrivere? grazie! la prima volta ti devi solo presentare qua. in questa sezione si ci presenta soltanto . poi la tua prima discussione la posti nella sezione- principianti-
mikmak Inviato 21 Luglio 2012 Autore Inviato 21 Luglio 2012 ciao e benvenuto nel forum , grazie la prima volta ti devi solo presentare qua. in questa sezione si ci presenta soltanto . poi la tua prima discussione la posti nella sezione- principianti- Ciao la mia discussione e' li ma non ho ancora avuto risposta alcuna...
Messaggi raccomandati