Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vado con il classico domandone per ogni utente neofila che si appresta a rimappare la propria centralina.

Possiedo a casa un programmatore di eprom willem universale che forse potrebbe andare bene al caso in cui io voglia leggere e scrivere sulla eprom.

Volevo comunque chiedervi un paio di cosette...nel caso non volessi mettermi a togliere la eprom della centralina quale interfaccia potrei usare per leggere e scrivere sulla eprom? Il galletto andrebbe bene?

Qualcuno di voi puo darmi qualche informazione su quale registro / parametro modificare per aggiungere 10 cv circa alla mia quattroruote? Si tratta di una mazda 3 1.6 benzina da 105cv.

Vorrei raggiungere i 115 cv e non di piu - sempre che sia possibile :D

Ho trovato una guida qui sul forum per l uso di ecm2001 e di come agire su di una rom...si parla di modificare i parametri di iniezione e anticipo...che dite vado a colpo sicuro? ;)

Grazie!

Modificato da mikmak
Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao intanto specifica bene che quattroruote possiedi.........

Inviato

ciao Al a dire il vero sono stato gia pregato di spostare la mia prima argomentazione dalla sezione "principianti" a questa delle "presentazioni" - dove altro devo andare a scrivere? :D

grazie!

Inviato

ciao Al a dire il vero sono stato gia pregato di spostare la mia prima argomentazione dalla sezione "principianti" a questa delle "presentazioni" - dove altro devo andare a scrivere? :D

grazie!

la prima volta ti devi solo presentare qua. in questa sezione si ci presenta soltanto

.

poi la tua prima discussione la posti nella sezione- principianti-

Inviato

ciao e benvenuto nel forum ,

grazie ;)

la prima volta ti devi solo presentare qua. in questa sezione si ci presenta soltanto

.

poi la tua prima discussione la posti nella sezione- principianti-

Ciao la mia discussione e' li ma non ho ancora avuto risposta alcuna...