bravo_pelle Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Sono un pazzoide amante dell'elettronica pc e software, mi piacerebbe imparare di più sul mondo delle centraline, sia a livello hardware che software e spero d trovare tutte le risposte alle migliaia di domande che ho da porvi, un grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno! Ciao e ci tengo a ribadire che sono veramente contento di far parte di voi!!!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 benvenuto e grazie per la presentazione
bravo_pelle Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Inviato 21 Febbraio 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, mi spiace di non aver partecipato attivamente al vostro forum ma la vita è imprevedibile e non sai mai cosa ti riserva.... Vorrei diventare un utente più attivo in questo forum, al momento facendomi aiutare da voi, per poi aiutare quelli che arriveranno dopo di me! Mi vorrei riavvicinare al mondo delle rimappature delle centraline più recenti sul mercato, partendo dalla mie attuali auto, una 500 sport 1.2 euro 5b e una Giulietta 1.4 tjet 120cv euro 6b. Domani verifico che centraline montano, nel frattempo qualcuno mi potrebbe indicare i tool da acquistare senza spendere troppo? Grazie a tutti e spero di tornare a far parte di voi attivamente! Modificato 21 Febbraio 2021 da bravo_pelle
Messaggi raccomandati