Ospite rondella72 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 (modificato) Salve ragazzi, Fiat panda '05 con codice guasto in eps c1002 indica la sostituzione del sensore di coppia? Fin'ora non ho mai messo le mani su un piantone elettrico, qualcuno sa indicarmi come sostituirlo e poi come effettuare l'allineamento con fes. Grazie a tutti. Modificato 22 Luglio 2012 da rondella72
ETP Staff 14FM83 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 ciao se non sei pratico fai prima a prendere un piantone completo..
Ospite rondella72 Inviato 22 Luglio 2012 Inviato 22 Luglio 2012 Forse mi sono espresso male, sono un pricipiante nel forum ma nella vita faccio il meccanico. Questo piantone l'ho già sostituito con un altro revisionato. Ma poco prima della scadenza della garanzia mi hanno cambiato il sensore di coppia. Oggi dopo 10 mesi dalla riparazione non funziona di nuovo e in diagnosi mi da il codice guasto c1002. Ho chiamato la ditta che me la venduto e mi ha detto che ne devo acquistare un altro.... Volevo capire come potevo ripararlo perchè penso che sia di nuovo il sensore di coppia, anche perchè non mi va di far spendere altri soldi al cliente inutilmente. Volevo fare una nuova esperienza che mi possa servire anche in futuro. Certo di una tua collaborazione ti ringrazio anticipatamente. Ciao Daniele.
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 vedi se ti puo aiutare a capire questo video,poi se hai da chiedere altro...
Ospite rondella72 Inviato 23 Luglio 2012 Inviato 23 Luglio 2012 Grazie mille per la tua disponibilità sei stato molto gentile!!!!!!
Massimino Inviato 19 Luglio 2013 Inviato 19 Luglio 2013 io lo comprato in fiera a bologna e funsiona molto bene x la sostituzione sensori di coppia.
Massimino Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 sallve a tutti fiat idea anno 2006 mi da in diagnosi motore ettrico,guida elettrica,segnale velocita veicolo.sterzo duro come al solito.si cambia il sensore come la grande punto''???
Messaggi raccomandati