sno74 Inviato 24 Luglio 2012 Inviato 24 Luglio 2012 Ho cercato sul forum un esempio di esclusione di egr per 16c3 e ho trovato solo questo che si riferisce a renault lo allegato ma io nella mappa non vedo nulla di simile carico anche il .bin originale se qualcuno mi può indicare gli indirizzi grazie.....8200318818 nissan primera.rar
sno74 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Inviato 25 Luglio 2012 nessuno ha mai fatto esclusione su questa car mi dicevano che non si poteva fare perché poi non parte più ma secondo voi è una cosa vera................
sno74 Inviato 29 Luglio 2012 Autore Inviato 29 Luglio 2012 (modificato) visto che nessuno ha risposto a questo post e vedo che è stato letto abbastanza ho una .mod fatta sotto consiglio di un mio amico ma se qualcuno vuole buttare un occhio però non posso testarla perché la macchina chiaramente non c'é più in officina8200318818 nissan primera edc16c3 letta con megane 1.rar Modificato 29 Luglio 2012 da sno74
badtime Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Il tuo amico fa accendere avaria al 100% su EDC16 con quella modifica!!!! Credo si chiuda in questo modo, ma sarebeb da provare, ti allego il file.nissan.zip
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 quello della foto è il modo corretto.. p.s. è chiaro che le forme possono cambiare
badtime Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 quello della foto è il modo corretto.. p.s. è chiaro che le forme possono cambiare E per curiosità, verificheresti il file che gli ho allegato "nissan.zip" per vedere se è corretto?
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 non credo siano quelli i controlli dell'egr
sno74 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) scusa ma che controlli hai abbassato utente badtime non capisco cosa hai toccato se ho capito giusto lo screen che ho mandato allora va bene peccato che ora non ho l'auto per provare poi un consiglio io l'ho letto con mpps come una megane 1 ma per scrittura coso consigliate.... Modificato 30 Luglio 2012 da sno74
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 se hai letto e non hai perso la codifica puoi scriverlo tranquillamente con mpps.. di solito su queste perde la codifica iniettori in lettura
badtime Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 non credo siano quelli i controlli dell'egr Strano, mi sembra simile all'immagine del primo post per EDC16C3, di solito, come hai scritto tu, non sono proprio identici, ma mi sembrano loro.....bah....mi sarò sbagliato.... scusa ma che controlli hai abbassato utente badtime non capisco cosa hai toccato se ho capito giusto lo screen che ho mandato allora va bene peccato che ora non ho l'auto per provare poi un consiglio io l'ho letto con mpps come una megane 1 ma per scrittura coso consigliate.... Lo screen (il secondo) non credo vada bene, di solito sulle edc16 se fai quel genere di chiusura l'EGR si chiude, ma in compenso hai un errore permanente in ecu che rileva un guasto all'egr!!!!
badtime Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Ribadisco che mi sembra simile all'immagine chiusura EGR renault del primo post...... Ma ripeto......forse non si chiude così nella nissan.
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 infatti sembra che non è quella su nissan.
sno74 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 hai ragione lo sappiamo che su edc 16c3 lo screen che hai postato è giusto solo che adesso non posso più fare prove la macchina è uscita dall'officina e poi abbiamo la diversità fra nissan e renault poi il mio amico mi aveva detto sempre di provare a vedere in diagnosi a che percentuale era chiusa certo se la scrivevo mi sarei tolto una bella curiosità......
badtime Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 infatti sembra che non è quella su nissan. Ok, quindi la posizione è quella, ma non si chiude così su nissan, ora è più chiaro........fatto è che SNO74 neppure può chiuderla come una EDC15 come ha postato sopra! Quindi niente chiusura?
badtime Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 hai ragione lo sappiamo che su edc 16c3 lo screen che hai postato è giusto Occhio però.....quello screen che ho postato è del tuo file, non della renault!!!! E' quello che tu non riuscivi a trovare nel tuo file, in realtà si trova e come, solo che Pisciang dice che nonnostante si modifichi quella parte di mappa non si chiude, a differenza invece di renault.....
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Ok, quindi la posizione è quella, ma non si chiude così su nissan, ora è più chiaro........fatto è che SNO74 neppure può chiuderla come una EDC15 come ha postato sopra! Quindi niente chiusura? la posizione è molto prima di quella ma ci vorrebbe l'auto per testare al 100%
sno74 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) ok abbiamo detto che come edc 15 non va bene come renault edc 16c3 che ha trovato badtime pisciang dice che dovrebbe essere prima ma che forma hanno sto curve di egr nissan non puoi postare un screen ipotetico visto che non la possiamo provare... Modificato 30 Luglio 2012 da sno74
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 se non hai l'auto è inutile mettere uno screen che puo portare fuori strada... quando ti arriva facciamo dei test per conferma di quel che vedo e poi postiamo degli screen
Messaggi raccomandati