officina giordano Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 ciao a tutti , ho aperto questo post per chiarimenti sulla programmazione seriale delle vetture multijet 90cv con ecu 6f3 in can.Premetto che come attrezzo ho l'obdpower della celeste. Quando leggo mi legge due file, il primo è .mpc il file del micro e poi il file flash da 2mb. Quando pero devo scrivere qundi programmare e devo caricare i file per prima cosa mi chiede il file del micro letto in bdm e poi il file flash da 2mb. una volta caricati i due file mi effettuata una sola scrittura come se riscrivesse solo la flash . mi chiedevo è normale che mi chieda il file .mpc letto da bdm e perche poi scrive un solo file? se al posto del file letto in bdm .mpc che mi cerca gli carico quello letto in seriale? ringrazio coloro che mi illumineranno. grazie
FidodidoTuning Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 funziona<lo stesso perke il file è uguale fai comunque prima a chiedere direttamente a loro
officina giordano Inviato 26 Luglio 2012 Autore Inviato 26 Luglio 2012 loro mi dicono di no pero i file io li vedo uguali sia quello letto in seriale che in bdm.?
FidodidoTuning Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 Se confrontandoli sono uguali.vuol dire che sono uguali
Messaggi raccomandati