theredboss Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 CIAO a tutti cerco un file buono per airbag terios centralina DENSO 152300-9221......eeprom 93c56 .....quello che c'è dentro mi sembra sballato lo allego se qualcuno puo dirmi qualcosa .....il problema è spia accesa e in diagnosi non da erroreTERIOSBAG.rar
enzopuntopro Inviato 26 Luglio 2012 Inviato 26 Luglio 2012 ciao ascolta vedi che su questo fail non ce niente cioe o e letto male o non centra nulla ma su quale memoria lai letto?domani vedo se ne ho uno completo e te lo mando ciao
theredboss Inviato 27 Luglio 2012 Autore Inviato 27 Luglio 2012 il problema è questo infatti non c'è scritto niente ,per quello cercavo un file buono ... la lettura è giusta l'ho ripetuta con due programm diversi per sicurezza
theredboss Inviato 27 Luglio 2012 Autore Inviato 27 Luglio 2012 risolto trovato file buono lo allego se serve a qualcunoterbagokok.rar
theredboss Inviato 28 Luglio 2012 Autore Inviato 28 Luglio 2012 beh non propio uguale tanto è vero che cosi funziona tutto alla perfezione ho smontato una terios in ordine ed ho recuperato il file ora tutto a posto spie spente e recuperato anche una terza centralina che avevo e funzionano tutte .....quindi meglio di così naturalmente testate su vettura
Messaggi raccomandati