Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ci sono problemi con mpps v12 a scrivere la fiat panda 1200 69 cv anno 2011?

Bisogna prendere delle precauzioni?

E' meglio usare magpro2?

Attendo vostri consigli

Grazie

Inviato

io sia le panda,le g.punto e 500 5sf8 e 5sf9 le faccio con il kess e non ho mai avuto problemi...

io ho anche il magpro2 acquistato da te.....ma il problema è che mpps mi fa l'ecu id sia sull'8v che sul 16v ma non parte la lettura......

La panda è il 1.2 69 cv 150 anniversario

Come faccio a sapere se è un 8v o un 16v??

8v.bmp

16v.bmp

Inviato

ciao io con Mpps v5 acquistato qui nello store ho letto e scritto una nuova panda 1.2 8v tutto alla grande.... unica cosa ho dovuto mettere a posto la ruota fonica con 3-4 accellerate....

Inviato

ciao io con Mpps v5 acquistato qui nello store ho letto e scritto una nuova panda 1.2 8v tutto alla grande.... unica cosa ho dovuto mettere a posto la ruota fonica con 3-4 accellerate....

cioè....spiegati meglio.....

e poi cosa vuol dire quella cosa scritta nei commenti?

Inviato

cioè lo letta e scritta con mpps v5 acquistato qui sul sito.... dopo averla scritta e rimasta accesa la spia motore.... ho fatto riscaldare il motore e dopo 3-4 accellerate a limitatore si è spenda.... tutto qui

Inviato (modificato)

FidodidoTuning tu hai il file ori della panda? ma quello che non capisco...una volta modificato il file ori, la devo scrivere in quella da 8v o 16v?

Modificato da Gianfri
Inviato

Fidodiso li ho gia allegati i dat 8v.....guarda in alto

quelli nn sono i dati ECU

ma sono file.

Fai ECU id sulla CAR con Mpps e ricopia i dati hardware e software.

Inviato

quelli nn sono i dati ECU

ma sono file.

Fai ECU id sulla CAR con Mpps e ricopia i dati hardware e software.

ma scusa l'ho fatto ieri l'ecu id e l'ho postato qui sul forum......o forse bisogna prima fare quella cosa che c'è scritta nei commenti che tral'altro non ho capito bene.....aiutatemi....

Inviato

devi solo procurarti il file originale 5017J14 panda 1.2 8v 5sf8 e scriverlo con il kess clone

C'è qualcuno che può procurarmelo??

Ospite rialelettronic
Inviato

domanda stupida

nel secondo screen shoot hai il pulsante leggi abilitato lo hai premuto?

Inviato

domanda stupida

nel secondo screen shoot hai il pulsante leggi abilitato lo hai premuto?

si l'ho gia fatto, ma arriva al 18% e si blocca, mi dice di spegnere il quadro e riaccenderlo e riparte da zero......fatto due volte

• 2 settimane dopo...