Ospite Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 ho una classe c 220 del 2001, ho letto che si può programmare con kwp2000, ma non saprei da dove cominciare, cè qualche guida sullo specifico.
Cassix Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 ho una classe c 220 del 2001, ho letto che si può programmare con kwp2000, ma non saprei da dove cominciare, cè qualche guida sullo specifico. Ciao , innanzitutto , trova la presa diagnosi che sulla tua vettura dovrebbe già essereOBD , di solito la trovi dove è la scatola fusibili lato guida . colleghi USB , apri il Programma KWP , cerchi il driver x la tua vettura , collegare il cavo diagnosi , lanciare il driver e leggi le info centralina ! poi Fai la lettura del file e lo salvi scrivendoti il codice HW w SW . Poi se funziona tutto al primo colpo !!! (ci vuole anche un pò di ....)= sei pronto per rimappare !
canguroribelle Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 Ciao , innanzitutto , trova la presa diagnosi che sulla tua vettura dovrebbe già essereOBD , di solito la trovi dove è la scatola fusibili lato guida . colleghi USB , apri il Programma KWP , cerchi il driver x la tua vettura , collegare il cavo diagnosi , lanciare il driver e leggi le info centralina ! poi Fai la lettura del file e lo salvi scrivendoti il codice HW w SW . Poi se funziona tutto al primo colpo !!! (ci vuole anche un pò di ....)= sei pronto per rimappare ! Scusa, nel caso non funzioni al primo colpo???
canguroribelle Inviato 11 Gennaio 2008 Inviato 11 Gennaio 2008 cerchi aiuto oppure riprovi che al secondo tentativo riesce meglio almeno, a me ha funzionato al secondo...
Messaggi raccomandati