simone82 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 salve a tuttti qualcuno ha winols ultima versione completo di damos e piu che altro funzionante,grazie saluti simone
alfaromeo jtd Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) crack nn esiste Modificato 30 Luglio 2012 da alfaromeo jtd
simone82 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Inviato 30 Luglio 2012 come non esiste, l ho provato a scaricare ma non riesco ad installarlo 1
kid turbo Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Ultima versione non esiste crack poichè gira con chiave hasp...avrai provato a scaricare la versione 1.8
simone82 Inviato 2 Agosto 2012 Autore Inviato 2 Agosto 2012 ho provato a scaricare quella nel sito ma niente da fare non si riesce ad installare
Ospite QUATTRO Inviato 22 Settembre 2012 Inviato 22 Settembre 2012 ah ecco con windows 7 no infatti hai risolto? Anch'io sto cercando winols, ed ancora niente!
giannimini Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 provate a scaricare la demo intanto, funziona alla grande ed è grartuita sul loro sito. ,mi pare non faccia solo il checsum una centralina di tt 2.0 tfsi ,me l'ha aperta e se siete bravi ad individuare le mappe siete a cavallo
Ospite QUATTRO Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 provate a scaricare la demo intanto, funziona alla grande ed è grartuita sul loro sito. ,mi pare non faccia solo il checsum una centralina di tt 2.0 tfsi ,me l'ha aperta e se siete bravi ad individuare le mappe siete a cavallo Senza damos come correggi il chk, con la vers vecchia ti dice che senza damos non puoi correggerlo.
Messaggi raccomandati