Emilio090 Inviato 30 Luglio 2012 Inviato 30 Luglio 2012 Cerco driver per ecm titanium per mini coooper s r53 anno 2003 la ecu e una siemens s118012001n Ciao e grazie in anticipo
Emilio090 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 nessuno mi puo aiutare? quando carica la mappa e fa la ricerca automatica mi esce il driver con la casella rossa. cosa significa?
giannimini Inviato 22 Febbraio 2014 Inviato 22 Febbraio 2014 salve ragazzi riesumo questa vecchia discussione per avere qualche info in merito ad ecm titanium e 2001 in merito a questa ecu siemens per mini r53 la mappa iniezione è quella? perche non cambia tra la jcw e la 163 cv? la mappa anticipi è giusta? perchè nella jcw è più ritardato l'anticipo nella mappa base? valori piu grandi non indicano un ritardo appunto dell'anticipo della candela? la mappa opressione turbo che ce ne sono 2 cosa indica? insomma mi basterebbe sapere solo questo, dovremmo cambiare la carburazione di una r53 che stiamo preparando e abbiamo solo titanium e 2001. andrebbero bene anche gli indirizzi in 2d eventualmente
Messaggi raccomandati