sno74 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 Volevo escludere egr su una edc 16u31 ho visto che il procedimento è sempre quello ma per il discorso fap cosa può influire poi ho visto che nelle due mappa qualcosa cambia.......
ETP Staff 14FM83 Inviato 31 Luglio 2012 Inviato 31 Luglio 2012 nelle 2 mappe è esclusa bene...per il discorso fap è indifferente per l'egr
matd82 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Gli screen della sezione egr sono tutti testati e funzionanti. Puoi andare tranquillo.
sno74 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 si è vero che sono chiuse bene ma alcuni mi dicono che con egr off mi da problemi per le rigenerazioni.... ma è vero o qualcuno ha testato che non fa nulla la chiusura egr.....
matd82 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Nn c'entra niente con le rigenerazioni. Il FAP può dare prb con mappe nn fatte bene. Quindi se la CAR ha il FAP fatti fare una buona mappa da ki di dovere. C'è un servizio on line e degli elaboratori che possono aiutarti nell'esecizione di una buona mappa.
max37 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 sei sicuro che sia una egr che fa parte di ecu edc16c31? a me sembra audi o vw sembra più una U più che una C !!c31 esempio mercedes U invece gruppo audi
sno74 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 ok voglio solo escludere la egr la mappa la lascio originale la car ha fatto più di 280000 km e quindi lasciamo perdere altre mod sulla mappa altrimenti salta tutto.......
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 sei sicuro che sia una egr che fa parte di ecu edc16c31? a me sembra audi o vw sembra più una U più che una C !!c31 esempio mercedes U invece gruppo audi infatti modifico ....
gtg Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Ciao, ho fatto la stessa modifica su una dodge caliber con la edc16u31 ma dopo poco si accende la spia diagnosi e da errore egr, ualcuno cortesemente mi può dire dove ho sbagliato? questi sono i file: caliber 2000 crd 140 ori.bin.rar caliber 2000 crd 140 no egr.rar grazie mille.
Ethilene Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 Ciao. Controlla all'indirizzo 1C52BE!!! Non dovrebbe essere a zero! Prova e poi verifica se ricompare l'errore.
sno74 Inviato 2 Agosto 2012 Autore Inviato 2 Agosto 2012 in effetti 1C52BE nella mappa di gtg è 0000 invece deve essere 000A
joker01 Inviato 31 Luglio 2016 Inviato 31 Luglio 2016 Ragazzi sto iniziando a studiare questa centralina dato che sulla mia nuova car dovrebbe essere montata (touareg 3.0 v6 ). Per eliminare l erg basta farlo da software o anche fisicamente??? Sulla mia vecchia 156 jtd(edc15)avevamo studiato un po assieme qua sul forum e per escludere la erg non avevo tappato nulla ma solo escluso da mappa.......
OMBRA Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 1 hour ago, joker01 said: Ragazzi sto iniziando a studiare questa centralina dato che sulla mia nuova car dovrebbe essere montata (touareg 3.0 v6 ). Per eliminare l erg basta farlo da software o anche fisicamente??? Sulla mia vecchia 156 jtd(edc15)avevamo studiato un po assieme qua sul forum e per escludere la erg non avevo tappato nulla ma solo escluso da mappa....... si consiglia anche un'eliminazione meccanica oltre che elettronica
joker01 Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Ok grazie... Posso chiedere il motivo per il quale si deve comunque tappare...in teoria la centralina la lascierebbe sempre chiusa no??? Perché con la pressione dei gas potrebbe trafilare comunque...
dragusdrake Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 non è detto che la lascia sempre chiusa, in alcune addirittura si blocca nella posizione che stava prima della chiusura in mappa quindi potresti anche bloccarla ad una certa percentuale di apertura
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora