pnausmotorsport Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 cerco ori i dati auto sono questi Fiat Hardware Number: 51904061 Marelli Hardware Number: MJ8DFHW00P Marelli Software Number: 9744G102 Fiat Identifacation Number: 8F2.G1 Fiat Iso Code: 6807AE0779 x mpps o magpro grazie in anticipo pnausmotorsport
pnausmotorsport Inviato 2 Agosto 2012 Autore Inviato 2 Agosto 2012 Volevo anche sapere se con il magpro devo fare come con l'mpps, cioe tagliare il file .... pnausmotorsport
ALFONSO-76 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 ciao raga scusatemi x lintromissione ma e una grande punto o è una punto evo ? se la ucu è una 8df penso che mpps o magpro non la scrive se sono cloni . la srivi solo con seriali ufficiali . oppure in bdm j-tag sempre con ufficiali
147q2 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 con mpps si fa ..anke con il mag..solo che ci vuole il file ori
ALFONSO-76 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 quindi avete gia fatto ecu 8df con sistema j-tag , e le avete scritte con mpps o magpro . in altre discussioni nel forum si diceva che non si fanno ci manca il protocollo x queste ecu . io ci ho provato un paio di mesi fa e non me la fatta scrivere mpps , naturalmente dopo che avevo fatto un backup completo con sistema ufficiale.
FidodidoTuning Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 con mpps si fa ..anke con il mag..solo che ci vuole il file ori non diciamo fesserie,quando si è sicuri di cio' di cui si sta parlando meglio stare zitti che confondere le cose le 8df le fai solo con ktag ,kess ori,niente cloni...
ALFONSO-76 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 con mpps si fa ..anke con il mag..solo che ci vuole il file ori forse ti stai confondendo con la punto evo 75 cv euro 4 prima serie che sono uscite con centralina d8f solo come targhetta id ma come formato 6f3 hw e sw 6f3 quella la scrivi con mpps e magpro ma la 75 cv euro 5- 8df con centralina tutta cromata la fate solo con ufficiali.
Messaggi raccomandati