michele110 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) salve a tutti sono nuovo del forum sono michele e sono un meccanico agricolo ho una megane 3 1.5 dci 110cv e stoper bucare il filtro anti particolato ma ho una paura per il 5" iniettore ,e a cosa succederà dopo avevo pensato di bloccargli il gasolio prima, comunque volevo fargli un foro da centrale da 8 tanto per vedere qualcosa poi lo allargavo in seguito se qualculno vuol aiutarmi grazie in anticipo a presto o se cè qualcuno a foggia che può farlo elettronicamente . Modificato 2 Agosto 2012 da michele110
Tuning_Inside Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Una megane 1,5 dci con 5 iniettori???Blocchi il gasolio??? Non serve bucare niente...lo elimini elettronicamente e sostituisci il fap con un tubo vuoto
ALFONSO-76 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 sei sicuro che porta un quinto iniettore ? fino a ora lo visto montare solo su toyota rav 4 . o vetture asiatiche con iniezione denso.
matd82 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 salve a tutti sono nuovo del forum sono michele e sono un meccanico agricolo ho una megane 3 1.5 dci 110cv e stoper bucare il filtro anti particolato ma ho una paura per il 5" iniettore ,e a cosa succederà dopo avevo pensato di bloccargli il gasolio prima, comunque volevo fargli un foro da centrale da 8 tanto per vedere qualcosa poi lo allargavo in seguito se qualculno vuol aiutarmi grazie in anticipo a presto. Se lo buchi devi eliminare la gestione dpf da mappa
Messaggi raccomandati