PITT65 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Salve a tutti. Sono proprietario di un 2.0 TDI con svariate modifiche quali turbina, mappa, filtro, catalizzatore, intercooler, scarico e qualche altra sciocchezza che magari mi è sfuggita. Sto tribolando con un recovery per bassa pressione sovralimentazione e relativa accensione della spia motore. Il tutto avviene camminando a filo d'accelleratore, a circa 2100/2200 gm. Dopo una tiratina d'orecchie, la spia si spegne, per poi dopo un'altro paio di recovery puntualmente si riaccende. Chiedo numi a chi più di me è un esperto in materia. Ringrazio anticipatamente, un saluto a tutti gli appassionati. Ciao. :smile:
Ecu-Tronika Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 che turbo hai messo? Se non sai gestire nel migliore dei modi la geometria da mappa è normale che succedano questi recovery.
alfaromeo jtd Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 ci vuole solo un po di buona volonta nn e niente di difficile
PITT65 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Inviato 3 Agosto 2012 Veramente, conosco solo il funzionamento della geometria e quello che sviluppa il meccanismo nella erogazione e parametri del turbo. Di mappe non so na mazza. :biggrin: Quello che ho montato sotto è un ibrido con la parte calda originale ed il cori-fredda del motore 3.0 tdi A6. Non vorrei ma il primo recovery che ho avuto è stato dopo circa 2 settimane dal montaggio, pioveva a dirotto e siccome avevo passato il tubicino per il manometro del turbo, senza fare molta attenzione, mi si è allagata la macchina, e, guarda caso, dal lato della OBD vi era la piccola infiltrazione. Cosa potrebbe essere successo??? Grazie. :thumbsup:
Messaggi raccomandati