Gioan Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Ciao, come da oggetto, cerco il file originale dell'Aprilia SXV 550 (mothard per intenderci). Dovrebbe montare centralina Walbro. Grazie a chi mi aiuta.
brando Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 Tdd vuoi dire! Pensavo avesse una marelli. senti qualche team che ci corre,sicuramente avranno i strumenti necessari o comunque sapranno consigliarti bene!
Gioan Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 ho sentito parlare del POWERCOMMANDER, una centralina aggiuntiva che gestisce iniezione a anticipo... vediamo che sara'
california garage Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 ce l hai tu l sxv 550 Gioan?sei appassionato di sm?
Gioan Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Inviato 7 Ottobre 2007 Sto costruendo una macchina da competizione, stile F1 in miniatura, ed il motore monto questo. Devo progettare un nuovo air box, quindi tutta l'aspirazione e quindi ELETTRONICA!! Ho ordinato la centralina originale, ancora mi deve arrivare
california garage Inviato 7 Ottobre 2007 Inviato 7 Ottobre 2007 a ho capito,pensavo si trattasse di sm,allora si poteva fare qualche chiacchiera in pm !quindi dal progetto deduco ingegneria meccanica,giusto?ti dico questo perchè anche il fratello di un mio amico faceva ingegneria meccanica(a torino se nn sbaglio)e una volta parlando mi disse di un progetto simile che però doveva essere motorizzato ktm monocilindrico ma poi hanno dovuto abbandonare l idea di usare quel propulsore x il fatto che il mono è troppo "brusco"e avrebbe danneggiato il differenziale ecc ecc...poi è un anno che nn lo vedo e nn so più come è andata a finire...cmq complimenti!! fine O.T.
Gioan Inviato 8 Ottobre 2007 Autore Inviato 8 Ottobre 2007 si, torino quest'anno è arrivata seconda !!! Cmq hai capito bene
california garage Inviato 8 Ottobre 2007 Inviato 8 Ottobre 2007 si, torino quest'anno è arrivata seconda !!! Cmq hai capito bene formula student!
brando Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 California hai un Sm?Di dove sei?Giri in pista? Celho ankio...
Gioan Inviato 9 Ottobre 2007 Autore Inviato 9 Ottobre 2007 io volevo comprare un'Husquarna 610...ma non usciamo fuori topic
california garage Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 California hai un Sm?Di dove sei?Giri in pista? Celho ankio... ciao,sono della provincia di trento(più vicino al veneto cmq )ho un lc4 del 2003,l ho discretamente preparato,questa primavera lo stavo dando via x un husaberg fs650 però poi ho lasciato perdere x mancanza di fondi e poi perchè tra lavoro e questo e quello ho così poco tempo x andare in moto...
california garage Inviato 9 Ottobre 2007 Inviato 9 Ottobre 2007 Brando se ti va di fare qualche chiacchierata sull SM ci sentiamo in pm ,Gioan ha ragione,mi scuso con tutti
Messaggi raccomandati