thekid Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 (modificato) Ciao a tutti per la rete ho trovato questo manuale per rimappare sul web e avendo un pö di esperienza nel mondo automecc e avendo visto un professionista rimappare la mia auto sono molto perplesso su un sistema cosi come descritto nel manuale allegato voi che ne pensate ?????utilizzo ecm per mappare.rar Modificato 4 Agosto 2012 da thekid
Stilo76 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 Ahahaha!!! Ne ho lette di caxxate ma questa le supera tutte!!! Certa gente è capace pure di vendersi queste guide su Ebay!!
thekid Inviato 4 Agosto 2012 Autore Inviato 4 Agosto 2012 Non so se sia presente sue ebay io l'ho torvata girovagando per la rete però se è in vendita su ebay immagino quanti polli l'acquisteranno pensando di sapere rimappare solo leggendola. Io a breve farò il corso da alientech che sicuramente sarà molto istruttivo
lupak Inviato 22 Agosto 2012 Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) w Modificato 22 Agosto 2012 da lupak
michy29 Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 non esiste un manuale che dia un infarinata per modificare le mappe?
ecuboost Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 mi piace la frase finale della guida<<A questo punto la modifica è finita totalmente ora resta solo scriverla nella centralina e provare il vostro lavoro se è stato fatto a regola d’arte.>>
massimiliano2101 Inviato 5 Novembre 2012 Inviato 5 Novembre 2012 Non credo che il corso alientech sia cosi' istruttivo almeno al dire dei colleghi che l'hanno fatto
Messaggi raccomandati