Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, finalmente ho trovato un paio di giorni x leggere qualche guida e guardare qualche files modificato, notizie prese di quà e di là, premetto che faccio il meccanico e non ho molta esperienza nel settore delle ecu, ma siccome sono in ferie con nulla da fare ...(senza denari) ahaha. mi sono passato il tempo ad eseguire la mia prima in assoluto di modifica relativa lla mia croma, chido alle persone esperte se come criterio sono sulla buona strada e chiaro, che ci saranno tanti errori ma voglio imparare magari un po magari con qualche consiglio..la mappa non l'ho caricata aspetto un Vostro parere

grazie

Peppe.

croma 150 cv.zip

Inviato

danni non ne fai,ma probabilmente appena la tiri va in recovery pressione turbo e come prestazioni poca differenza...

logica non ne ha perke la potenza che chiedi non la ottinieni perke limitata

Inviato

grazie x avermi subito risposto;

intanto sono contento che almeno danni non ne avrei fatto,

il tuo consiglio? cosa posso modificare, intanto ho capito che la pressione turbo e alta..e così?

mi daresti qualche consiglio x avere una mod decente?

grazie in anticipo

un Siciliano come te

ah dimenticavo so usare solo in tabellare.

grazie ancora.

Inviato

scusate ancora, forse sto abusando della Vostra bontà ho capito che forse almeno x la mia croma posso essere sulla buona strada, non certo a fare una mod decentissima ma voglio provare ancora a migliorare ho fatto altre due mod, spero qualcuno mi possa dare altri consigli cosi magari provo a caricare la mod da Voi consigliata,

grazie al Vostro buon cuore e spero di non disturbare + x questa mappa

Peppe.

nuove croma.zip

Inviato

grazie posso solamente caricarla e vedere le differenze non sono capace ancora di fare una valutazione sono inesperto cmq grazie del tuo contributo

fiigurati... ma nessuno ke commenta la mappa=?

Inviato

Va bene, qualche commento te lo faccio io se insisti ;-)

1C356C - inutile come modifica;