Vai al contenuto

renault clio 1.2 16v

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, Ho un problema a leggere la centralina di una renault clio 1.2 16v del 2001 possiedo un kwp2000plus e uso la dll 55 ma ogni volta mi dice "centralina non trovata". Questa macchina monta la "marelli iaw 5nr" e dovrebbe funzionare,qualcuno mi può aiutare?

Inviato

Ti posso dire che su due macchine con identica centralina (nr. hw) ma con sw differente ho avuto problemi. Su una mi faceva leggere i dati ma in lettura niente (neanche cominciava a leggere). Sull'altra entravo cominciava a leggere ma al 15% si bloccava e non voleva saperne. Ho provato in tutte le lingue 8) ma niente da fare. Alla fine ci ho rinunciato. :oops: Prova a leggerla ma se al terzo tentativo non va, lascia stare. Ciao

Ospite numeridacirco
Inviato

io su clio 8v con galletto niente! anche se la porta!

• 2 anni dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Salve a tutti, rispolvero questo vecchio post perchè mi sto trovando a leggere una clioII 1.2 16V, il file che ho letto, è quello allegato. Vorrei intanto chiedere se secondo voi il file è giusto, è un 32k, e poi, visto che con ecm non risco a trovare gli indirizzi, se qualcuno può indicarmeli, almeno quelli da toccare per fargli guadagnare quel poco che può.

Un grazie in anticipo a tutti. Allego i dati che tira fuori il galletto 1250:

8200285314

8200181482

8200262838

Clio2 16v.rar