Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho un file ori letto in seriale 159/brera con i miei dati Hw e Sw gentilmente datomi da un utente del forum posso scriverlo con mpps direttamente o devo correggere il chks. Il file l'ho trattato con ecusafe so che non è il max ma è per prova.

Il prog mpps v12 mi dice chks corretto in autom dal programma. Chiedo conferma in quanto sarà la mia prima scrittura con mpps v12

Inviato

grazie fido dido intanto sto leggendo il file mod che c'è su e poi la riporterò ori posterò poi il file per fare dare un occhio ai prof del forum come te x avere una opinione perche la macchina con questa mappa fuma molto ad alti regimi.

Ospite carriuolotuning
Inviato

lo fa mpps in automatico,vai tranquillo...

okkio allo stato della batteria,altrimenti metti uno stabilizzatore di tensione

quoto fido

Inviato

grazie di tutte le info. File mod letto e scritto il file ori defappato per ora il fumo è accettabile ori.

Posto il file mod per vedere se qualcuno di voi è cosi gentile da darli un occhio per ved se e cosa c'è che non va.

io purtroppo non ho i driver per aprirlo

Grazie mille.

brera.rar

Inviato

è fatta male...da rifare da capo...non ha nessuna logica...

puo andare molto meglio...con meno fumo...

Infatti se modificate bene fumano meno dell'originale.

Inviato

grazie delle info diciamo che la mappa è stata fatta da un noto prep lombardo a cui era la 5 macchina che portavo e le altre 4 sono sempre state fatte bene nel senso che rendevano bene senza fumare questa è stata l'unica che ha avuto problemi.