thekid Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 Ciao a tutti ho un file ori letto in seriale 159/brera con i miei dati Hw e Sw gentilmente datomi da un utente del forum posso scriverlo con mpps direttamente o devo correggere il chks. Il file l'ho trattato con ecusafe so che non è il max ma è per prova. Il prog mpps v12 mi dice chks corretto in autom dal programma. Chiedo conferma in quanto sarà la mia prima scrittura con mpps v12
FidodidoTuning Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 (modificato) lo fa mpps in automatico,vai tranquillo... okkio allo stato della batteria,altrimenti metti uno stabilizzatore di tensione Modificato 6 Agosto 2012 da FidodidoTuning
thekid Inviato 6 Agosto 2012 Autore Inviato 6 Agosto 2012 grazie fido dido intanto sto leggendo il file mod che c'è su e poi la riporterò ori posterò poi il file per fare dare un occhio ai prof del forum come te x avere una opinione perche la macchina con questa mappa fuma molto ad alti regimi.
Fabrigm Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 Per eliminare fumosità senza perdere in prestazioni io ho la cura...
Ospite carriuolotuning Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 lo fa mpps in automatico,vai tranquillo... okkio allo stato della batteria,altrimenti metti uno stabilizzatore di tensione quoto fido
thekid Inviato 6 Agosto 2012 Autore Inviato 6 Agosto 2012 grazie di tutte le info. File mod letto e scritto il file ori defappato per ora il fumo è accettabile ori. Posto il file mod per vedere se qualcuno di voi è cosi gentile da darli un occhio per ved se e cosa c'è che non va. io purtroppo non ho i driver per aprirlo Grazie mille.brera.rar
FidodidoTuning Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 è fatta male...da rifare da capo...non ha nessuna logica... puo andare molto meglio...con meno fumo...
matd82 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 è fatta male...da rifare da capo...non ha nessuna logica... puo andare molto meglio...con meno fumo... Infatti se modificate bene fumano meno dell'originale.
thekid Inviato 6 Agosto 2012 Autore Inviato 6 Agosto 2012 grazie delle info diciamo che la mappa è stata fatta da un noto prep lombardo a cui era la 5 macchina che portavo e le altre 4 sono sempre state fatte bene nel senso che rendevano bene senza fumare questa è stata l'unica che ha avuto problemi.
Messaggi raccomandati