calipups Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 salve a tutti mi chiamo Christian, sono qui su questo forum perchè sono possessore di un doblò 1900 diesel con delle questioni in sospeso con la centralina, ovvero la macchina ha il minimo bassissimo eal semaforo trema tutta che sembra che si debba smontare, il meccanico mi ha detto che non si può alzare il minimo perchè è tutto gestito dalla centralina. Ora vorrei risolvermi la questione da solo, con il vostro aiuto. che cosa mi serve per entrare nella centralina e risolvere la questione? un programma?dei cavi? un esperto di pc? un budda appeso allo specchietto? grazie in anticipo
BackGroup Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 ciao, benvenuto.. il budda può essere utile... hahahaha incomincia con un galletto oppure mpps... ciao
ALFONSO-76 Inviato 6 Agosto 2012 Inviato 6 Agosto 2012 benvenuto cristian , apri una discussione nella sezione giusta che approfondiremo il discorso e ti daremo una mano con la questione che ai con il tuo dodlò.
Messaggi raccomandati