Ospite Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Ciao ragazzi, Sono ancora novellino ma sto imparando un sacco da questo grande forum e dai moderatori. Ho comprato il kwp2000plus e vorrei rimappare la mia A6 ma non trovo molta info nel forum sull'Audi A6 1.9TDI 130CV. La mia domanda e': visto che per leggere la mia ecu col kwp2000+ bisogna togliere il fusibile 11 e facendo cio' sembra che rischio che mi rimanga accesa la spia del airbag, il VAG-COM (ver 409) riesce poi a spegnerla? (o rischio di dannegiare l'airbag?). Ho gia' provato, senza togliere il fusibile, e mi dice sempre ECU not found! (anche a bassa velocita'). Invece il VAG-COM va come un treno! Ancora una: come faccio a sapere che centralina ha la mia macchina? Grazie dell'aiuto!!!
roby.racing2005 Inviato 28 Settembre 2007 Inviato 28 Settembre 2007 Ciao togliendo il fusibile n 11 ti rimarra accesa la spia airbag,ma tranquillo non si crea nessun danno!!!!!!!!!!!!! dovrai dopo azzerare l'errore in centrale con 1 diagnostico. es: vag com che hai gia!!!!!!!!!! La centrale della tua car è bosch edc15p se non erro!!!! Cmq la dll del kwp plus è unica quindi nn puoi sbagliare.... ciao
Ospite Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 Niente! provato staccando il fusibile 11. Poi anche il 14, come diceva nel suo manuale (sia in alta che in bassa velocita'). Dice sempre ECU not found! Provato con i due driver per edc15. Cmq in nessun caso mi e' rimasta la spia dell'airbag accesa Una cosa che mi sono dimenticato di dire e' che e' una A6 1.9TDI 130CV del 2003. Che devo fa'? Grazie
Gioan Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 Forse ti sei incappato in una centralina da fare al banco, oppure prova con galletto
Ospite Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 Scusa l'ignoranza Gioan, cos'e' il galletto?
Gioan Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 un'interfaccia come il kwp...ma fa molte auto in piu
Messaggi raccomandati