alessio honda Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 salve possiedo una nissan juke 1500 dci 110 cv volevo sapere il settaggio migliore per il modulo m power gold 2.0 . ho visto che il sofware ha tre impostazioni ,volevo settarli al meglio senza creare danni agli iniettori . grazie
Tuning_Inside Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Chiama l elettronica celeste e ti dicono il settaggio base.
PeppeTDI Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 ciao alessio ho la tua stessa centralina, ma non ho il softwarre per la gestione, non è che me lo potresti fornire?
fulviodj Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 Ciao riesumo questa vecchia discussione perchè sono anch'io alla ricerca del software della celeste mpower.grazie
Giu_dollaro Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 quale aggiuntiva è precisamente? ho tutti i software. saluti
fulviodj Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Penso sia la 1.0 nel dubbio se puoi mandami anche quelli aggiornati anche in pm. Grazie
Messaggi raccomandati