ddp Inviato 29 Novembre 2006 Inviato 29 Novembre 2006 Salve, volevo acquistare un programma per rimappare, secondo voi su che cosa dovrei orientarmi? Mi hanno detto che ecm 2001 è molto semplice da usare però per poter funzionare in maniera semplice, ha bisogno dei driver che si comprano a parte e in più dei cks, altri mi hanno consigliato wingall perchè non ha bisogno di driver ed è altrettanto semplice. Secondo voi qual'è il più completo ed elementare da usare per i principianti? e quanto posso spendere? grazie
bobracing Inviato 29 Novembre 2006 Inviato 29 Novembre 2006 http://www.evc.de/en/ io uso questo, tutti dicono che è difficile da usare, secondo me è il top, eppoi un minimo di sforzo per imparare e passa la paura. unico difetto è che lo vendono solo alle aziende
bobracing Inviato 29 Novembre 2006 Inviato 29 Novembre 2006 solo programma 1600 euro x 10 installazioni vedi listinoPricelist_English_01-01-2006_EVC.rar
Ospite POWERMAN Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 E come fai ad impararlo senza nessuno in italiano che ti spiega come funziona.. o con un minimo di manuale! Già mi son perso sul listino!
Messaggi raccomandati