Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ho un amico con un grande problema in garanzia non l'hanno passata perchè si sono accorti del fatto volevano leggere il file o fargli una mappa e ora si è bloccata ora sta cercando il file ori. di questa moto mica ce qualcuno che lo possiede.

• 4 settimane dopo...
Ospite alex998
Inviato

Mitsubishi F8T seriale Piasini o smontata...!!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Mitsubishi F8T seriale Piasini o smontata...!!!!

Con il mio , non riesco a dialogare con la centralina, o c'è un problema sulla linea can, oppure non le fa'. Con le centraline che richiedono la linea K funziona !

Ospite alex998
Inviato

Scusami, ma come l'hai collegata?

Puoi dire anche il numero del pin, ho lo schema sottomano.

Ciao

Inviato

Scusami, ma come l'hai collegata?

Puoi dire anche il numero del pin, ho lo schema sottomano.

Ciao

Adesso sono fuori non ho sottomano i numeri dei pin, in ogni caso, ho collegato Can+ e can- e naturalmente alimentazione e massa.

Inviato

si piasini però non l'ha preso qui l'ha pagato €90 in cina e ora bay bay moto mi ha richisto il file ori se ce qualcuno che lo può leggere e passarlo cerco di aiutarlo

Inviato (modificato)

Io quasi certamente ne dovrò fare una,ma dirti con certezza quando non so....E' da luglio che la deve portare!!

Modificato da kid turbo
Inviato

ciao a tutti o preso nell'area tuning dedicata alle vendite un pasini 4.1 vorrei testarlo sulle centraline ducati mitsubbischi F8T...c'è qualcuno che può aiutarmi sul collegamento a banco con i pin out?? :confused: