duca Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Ciao ragazzi ho un amico con un grande problema in garanzia non l'hanno passata perchè si sono accorti del fatto volevano leggere il file o fargli una mappa e ora si è bloccata ora sta cercando il file ori. di questa moto mica ce qualcuno che lo possiede.
Akiminem Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 (modificato) ciao ma che centralina monta?le nuove siemens o mitsubishi? Modificato 8 Agosto 2012 da Akiminem
Ospite alex998 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Mitsubishi F8T seriale Piasini o smontata...!!!!
mauroneracing Inviato 24 Ottobre 2012 Inviato 24 Ottobre 2012 Nn dirmi che l'anno bloccata col pasini....!!
Fabrizio Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Mitsubishi F8T seriale Piasini o smontata...!!!! Con il mio , non riesco a dialogare con la centralina, o c'è un problema sulla linea can, oppure non le fa'. Con le centraline che richiedono la linea K funziona !
Ospite alex998 Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Scusami, ma come l'hai collegata? Puoi dire anche il numero del pin, ho lo schema sottomano. Ciao
Fabrizio Inviato 25 Ottobre 2012 Inviato 25 Ottobre 2012 Scusami, ma come l'hai collegata? Puoi dire anche il numero del pin, ho lo schema sottomano. Ciao Adesso sono fuori non ho sottomano i numeri dei pin, in ogni caso, ho collegato Can+ e can- e naturalmente alimentazione e massa.
kid turbo Inviato 31 Ottobre 2012 Inviato 31 Ottobre 2012 Che io sappia quell'attrezzo non uffiaciale ha problemi con la k...invece le linee can funzionano....
duca Inviato 2 Novembre 2012 Autore Inviato 2 Novembre 2012 si piasini però non l'ha preso qui l'ha pagato €90 in cina e ora bay bay moto mi ha richisto il file ori se ce qualcuno che lo può leggere e passarlo cerco di aiutarlo
kid turbo Inviato 2 Novembre 2012 Inviato 2 Novembre 2012 (modificato) Io quasi certamente ne dovrò fare una,ma dirti con certezza quando non so....E' da luglio che la deve portare!! Modificato 2 Novembre 2012 da kid turbo
mauroneracing Inviato 3 Novembre 2012 Inviato 3 Novembre 2012 ciao a tutti o preso nell'area tuning dedicata alle vendite un pasini 4.1 vorrei testarlo sulle centraline ducati mitsubbischi F8T...c'è qualcuno che può aiutarmi sul collegamento a banco con i pin out??
Messaggi raccomandati