Giambattista Vita Inviato 8 Agosto 2012 Inviato 8 Agosto 2012 Ciao a tutti...vorrei un piccolo parere su questa mod che ho allegato e se è capcadce di far danni o meno!!! Vi ringrazio in anticipo...Premetto che è la prima Siemens che faccio!!!Ford Fiesta 1.4 tdci 68 cv.rar
Giambattista Vita Inviato 10 Agosto 2012 Autore Inviato 10 Agosto 2012 Ciao a tutti...vorrei un piccolo parere su questa mod che ho allegato e se è capcadce di far danni o meno!!! Vi ringrazio in anticipo...Premetto che è la prima Siemens che faccio!!!
Ospite 123ale Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 io ho provato a guardare ma hai fatto di iniezioni in percentuale fissa..... ora, io non sono un esperto ma credo che non si faccia così, altriemti si mette tutto al 10% e in 2 minuti fai la mappa.... di solito si incomincia da 30% di carico fino al 100% e si và ad innalzare in modo crescente le varie curve iniezione così come i tempi.. mentre per i limitatori và bene mettergli una percentuale fissa mentre per la pressione turbo vai al contrario... esperti sbaglio?????
matd82 Inviato 10 Agosto 2012 Inviato 10 Agosto 2012 Sbagli dipende dalle mappe che modifichi. Alcune mappe possono essere modificate anke al 1% di carico.
Giambattista Vita Inviato 11 Agosto 2012 Autore Inviato 11 Agosto 2012 Ok,ma a prescindere se sbalgiare o meno è uina mappa che potrebbe far danni?
Giambattista Vita Inviato 13 Agosto 2012 Autore Inviato 13 Agosto 2012 Ok,ma a prescindere se sbalgiare o meno è uina mappa che potrebbe far danni?
ALFONSO-76 Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 allora , devi correggere un po tutte le mod che ai fatto come , iniezione devi partire un pochino prima come giri , con i limitatori fumo idem sia come giri che un po con i lood , poi c'e una mappa che parte da 07a21e fino a 07a57c che i lood li devi muovere al contrario , come li ai fatto tu ai caricato da 0 lood a 50 troppo e da 50 a 100 lood e originale e non va bene
Messaggi raccomandati