Warchip Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 Ciao ragazzi desideravo un paio di info ! Programmo da diverso tempo con software e hardware alientech UFFiciali con assistenza e tutto ! Ho pagato abbastanza ma sono contento ! Pero inizio ad avere la necessita di programmare anche auto piu vecchie con eprom da dissaldare etc ... Mi serve un programmatore e non volevo spendere follie anche sta volta il galep costa 550 euro , avrei trovato questo ottimi prodotto , qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ? Potrebbe andare bene ? Grazie ! Allego link ! http://www.ebay.it/itm/Batronix-BX40-Eprom-Programmiergerat-Eprom-Brenner-Eprom-Programmer-/160857929081?pt=Elektrogeräte&hash=item2573e13579#ht_4037wt_982
FUORIGIRI2 Inviato 9 Agosto 2012 Inviato 9 Agosto 2012 guarda nel negozio on line ho chiedi direttanente a pisciang
Warchip Inviato 9 Agosto 2012 Autore Inviato 9 Agosto 2012 Chiedero a pisciang xke nel negoZio online nn ce niente di quelle che cerco ! A me servirebbe solo un lettore di eprom ... Il resto hk gia tutto
Messaggi raccomandati