Vai al contenuto

Scodifica Totale Stilo 1.9Jtd 140Cv My2004

Messaggi raccomandati

Ospite primearmi
Inviato

Ciao ragazzi, chi sa come fare totale questa stilo?ogni tanto non parte e mi si presenta il lucchetto sul quadro, giustamente ho detto al cliente che provvederò con la scodifica, ho fatto bene?se puo servire , il num di centralina è 0 281 011 510 , nel caso vi allego anche la flash letta con mpps. Grazie

stilo 140cv.zip

Inviato

con la lettura fatta penso che non serve a niente, la ecu 0281011510 è una edc 16c8-1.1 e i programmi in mio possesso indicano la 95160 parziale aspettiamo anche le indicazioni degli esperti ciao.

Ospite Osama
Inviato

si provato e riprovato con diverse soluzioni ma sulla edc16C8 non c'è il totale.

Qualcuno ha usato degli emulatori, ma direttamente d flash non và

Inviato

Ho controllato anche in rete non sembra che ci sia al momento un emulatore disponibile se trovi qualche soluzione fammelo sapere ciao e buon lavoro.

Ospite primearmi
Inviato

Siccome già avevo pensato al trasponder della chiave, ho fatto provare al cliente anche con l'altra, lo fa uguale, per quello avevo optato per la scodifica. Vabbè, vorrà dire che la tiene così,o cosa? che ne dite voi?

Inviato

allora controlla antennino e metti spraY sul connettore che va al body computer.

Il problema è sempre inerente alla polvere se dici che la chiave è ok.

Se ancora non va apri il body e con aria carda ripassa con flussante liquido il processore MC68HC912DG128 o MC9S12DG256

allora controlla antennino e metti spraY sul connettore che va al body computer.

Il problema è sempre inerente alla polvere se dici che la chiave è ok.

Se ancora non va apri il body e con aria carda ripassa con flussante liquido il processore MC68HC912DG128 o MC9S12DG256

Ospite primearmi
Inviato

ok, grazie della dritta,ti farò sapere a breve.

• 3 settimane dopo...
Ospite primearmi
Inviato

Scusate s eriprendo ancora questa discussione, ma purtroppo ho ancora dei problemi. Spay sui connettori come dice massimiliano passato, aria calda sul processore ripassata, è andata ok per qualche partenza, poi niente. Il cliente non vuole scodificare in totale, vuole tutto funzionante, avevo proposto anche eliminazione egr e mi ha detto che se c'è ci deve stare, figuratevi, la clientela è bella perchè è varia!!! a questo punto come mi comporto? vanno rifatti i trasponder???

Ospite primearmi
Inviato

Ragazzi, ve lo anticipo, ma pagando, chi me lo fa il file decode totale dalla flash di quest'auto, ne ho un'urgente bisogno!!! cmq, per informazione gratuita per tutti, ovviamente per chi non lo sapesse, la procedura fiat in questo caso non è la sostituzione dell'antennino, ma la sostituzione della portafusibili nel vano motore, il ritorno ok del code passa di la, se poi ancora ci sono dei problemi, sostituzione ecu. Cortesemente, voi chiedete io do, chi lo può sviluppare o lo ha già sviluppato e me lo vende????