Cassix Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 Ragazz Aiutatemi ! con il KWP2000+ posso leggere una Opel Agila 1.0 12V ? ho provato usando il driver x la corsa Opel Bosh 1.5.5 ma nada !! c'è qualche fusibile da togliere o per forza è da fare a banco ? grazzziee !
Gioan Inviato 29 Settembre 2007 Inviato 29 Settembre 2007 la fai anche con il kwp2000 normale, non c'è una procedura particolare, io ho letto e scritto anche la Corsa 1.0 12v ed è andato tutto ok
Cassix Inviato 30 Settembre 2007 Autore Inviato 30 Settembre 2007 Gioan ha scritto: la fai anche con il kwp2000 normale, non c'è una procedura particolare, io ho letto e scritto anche la Corsa 1.0 12v ed è andato tutto ok Buon x te Gioan , perchè io non sono riuscito ! Ho un KWP2000+ ho usato il driver Opel Bosh M1.5.5 che lo da compatibile per la corsa 1.0 - ma vedo lampeggiare Rx-Tx , si sente anche qualche Switch dalla ECU ,ma anche a bassa velocità Nada !! Ho provato anche col Kwp normale col driver V1.0 ma Rinada , non lampeggia neanche RX . Qualcuno è riuscito con questo modello ? Help !!
Messaggi raccomandati