Warchip Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Salve devo fare la mappa ad una opel corsa D 1400 16v del 2007 con centralina bosch ! Con kess v2 ufficiale mi scrive che il protocollo è instabile ! Cosa significa ? Consigli !? Meglio nn usare kess? Qualcuno ha usato cmq kess ? ! Grazie buon weekand
Fabrigm Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Successo anche a me, ma andato tutto a buon fine. Prova comunque a chiamare in Alientech per avere chiarimenti
Ospite CARMAGEDDON Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 però in realtà è vero che è instabile e scegliere di farla nel periodo di ferragosto lo eviterei proprio...ne ho viste diverse bloccate da strumenti ufficiali.
Warchip Inviato 11 Agosto 2012 Autore Inviato 11 Agosto 2012 A ! Molto male ! Chiamerto alien lunedi x info ! Gazie ragazzi ! Buon week and
Ospite Exmagprotech Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 io lo fatta in seriale col gallo......nn mi dava protocollo instabile......che culo che ho avuto!mi è andata bene
Messaggi raccomandati