F.P. Racing Inviato 11 Agosto 2012 Inviato 11 Agosto 2012 Salve amici devo scrivere questa mappa su una ford Focus e non vorrei far danni di Blocco mi date una mano se cosi va bene ??....GrazieFocus 90cv.rar
F.P. Racing Inviato 12 Agosto 2012 Autore Inviato 12 Agosto 2012 Salve amici devo scrivere questa mappa su una ford Focus e non vorrei far danni di Blocco mi date una mano se cosi va bene ??....Grazie nessuno puo' aiutarmi??
sno74 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) con cosa hai letto ori di questa ecu Modificato 12 Agosto 2012 da sno74
Ospite mattycar Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 ciao se posso darti un mio parere. l'overboost lo lascerei ori e il turbo lo farei entrare un po piu in alto.(aspetta il parere degli esperti) con quale interfaccia l'hai letta?
F.P. Racing Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 lo letta con mpps tempo fa' gli ho chiuso egr e lo riscritta ed è andata tutto bene... ora ho paura che con questi incrementi se non tocco la mappa correzione mi porta qualche problema ... tutto qui !!!
FidodidoTuning Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Non capisco cosa vuoi dire... se non tocchi la mappa correzione iniezione hai paura di bloccarla? il rischio ce sempre...anche a riscrivere l ori...
F.P. Racing Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 Grazie Fido quindi o la tocchi o no e sempre la stessa cosa?? allora a che serve sta mappa??
cjack Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 (modificato) sovrapponi quelle ori tra loro e vedi la logica.... devi fare lo stesso... il turbo è alto(il compressore è piccolo) e mancano delle mappe... rail è alto e poi se metti piu di 1600bar come fa la ecu a gestirle se sui tempi iniezione l'asse arriva al max a 1600? Modificato 14 Agosto 2012 da cjack
FidodidoTuning Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Grazie Fido quindi o la tocchi o no e sempre la stessa cosa?? allora a che serve sta mappa?? non ho il pc davanti e non posso vederla...sicuramente servira hai fini di prestazioni...ma non c'entra sul fatto di bloccarla o meno...
ecutuningpro Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 ciao fido, se non modifichi a dovere ti da errore selettore variante p1187
FidodidoTuning Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 non avevo ancora viso la mappa si ho capito cosa vuoi dire...naturmente deve modificare in modo corretto anche questa mappa relazionata hai tempi di iniezione,,, mi riferivo prima al fatto che se la tocca o meno non c'entra con il blocco in scrittura della centralina...
F.P. Racing Inviato 16 Agosto 2012 Autore Inviato 16 Agosto 2012 Grazie per le risp... cmq ho risolto ... ecu scritta con Mpps nessuna Anomalia....
Messaggi raccomandati