simo13 Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) salve ho un domanda da profano: se si dispone del driver ma non del file originale(ma solo di uno già modificato) su ecm 2001 e /o titanium si può caicare il file mod al posto dell'originale e partire da li per provare a smanettare?! Alla chiusura del file potrebbero succedere casini con il checksum,quindi blocchi vari della centralina?! grazie in anticipo a chi risponderà. Modificato 12 Agosto 2012 da simo13
FidodidoTuning Inviato 12 Agosto 2012 Inviato 12 Agosto 2012 Bisogna partire dal file originale altrimenti non capisci cosa fai...e magari esagerare con danni alla vettura... usando il driver esatto ti corregge il cks comunque...
PREACHER Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Correggetemi se sbaglio, se io ho solo un file modificato, potrei comunque trovare un file originale stesso HW e Sw e comparare il modificato con l'originale per vedere quali modifiche sono state apportate, e da li capire come muoversi, sbaglio?
Messaggi raccomandati