matd82 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 salve ragazzi, chiedo se qualcuno gli è mai capitato questo errore. ho upa quello verde x intenderci. l'ho usato pokissime volte. ora dovrei leggere eprom 24c04 collego upa e nn mi riconosce il driver. prendo il cd fornito con l'upa eseguo il tutto da manuale ma niente errore installazione driver. sistema operativo usato xp provato anke su vista 32bit stesso prb cambiato cavo usb niente. provato su altri 2 pc niente. avete qualke dritta? grazie in anticipo.........
AlfaRed69 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 mi sa che si è fo***to il firmware dell'interfaccia! succede quando si utilizza l'interfaccia con sw superiori es: v1.2.. prova a caricare il driver che ti allego, serve a recuperare le interfacce bloccate con sw superiori.Driver.rar
matd82 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 Grazie Alfa come sempre gentilissimo Io già posseggo questo file che era dentro il cd . Quindi mi kiedo se sono uguali o e' un driver particolare? Il software che ho sempre utilizzato è v1.2 Ora ho messo 1.1 trovato in rete ma stesso problema interfaccia not connetted. Ma il driver viene riconosciuto. Oggi al rientro provo il tuo. Grazie ancora.
AlfaRed69 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 E' un driver modificato da me per le interfacce v1.1 quando vengono avviate con sw 1.2 è poi si bloccano!
matd82 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 Uploaded with ImageShack.us niente da fare sempre lo stesso prb
torelettrauto Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 ciao scusa ,vorrei sapere se hai risolto, fammi sapere
matd82 Inviato 19 Agosto 2012 Autore Inviato 19 Agosto 2012 No niente! Nn ho risolto. Adesso mi riconosce il driver ma nn l'intrerfacci. Hai qualke soluzione?
matd82 Inviato 22 Agosto 2012 Autore Inviato 22 Agosto 2012 ho acquistato upa quello rosso ed ho letto la 24lc1 dell'upa che nn mi funzionava. allego file per notare se ci sono differenze sui file. se avete gia letto il vostro possiamo notare se ci sono differenze oppure posso scriver il vostro sul mio di upa e vedere se funziona. stasera posto il file. file letto dal mio upa nn funzionante24lc1 upa vv1.rar
Tiger Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 Ciao matd82 hai visto i requisiti minimi hardware e software richiesti dalla tua interfaccia upa per far si che funzionni tipo i framework ,in tanto in gestione periferiche ti mancano dei drivers tipo vga ,chipset, rete lan ,xp che versioe è? Cqm il drivers dovrebbe riconoscere l interfaccia prova anche usb dietro al pc. Il mio dubbio e che due interfaccie su due non ti funzionano.
Tiger Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) il drivers fornito nel cd per quale versione è xp vista seven? Se è un' interfaccia vecchiotta il drivers e di xp Vista e uscito il 2007 se ci installi un drivers di xp gli devi dare compatibilità xp prima di procedere Modificato 17 Novembre 2012 da Tiger
matd82 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Inviato 17 Novembre 2012 nel cd ci sono tutti e tre i drivers xp vista e seven. provato su tutti e tre i sistemi operativi. guarda mi sono arreso comprandone un'altro.
Tiger Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) strano se provi sul seven e non va forse quella interfaccia era rotta , hai provato a dargli il driver in manuale oppure windows update Modificato 17 Novembre 2012 da Tiger
Tiger Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) io il elm 327 lo installato in manuale x esempio il seven non lo rilevava anche xp hai visto se c'è qualche saldatura ossidata oppure a secco che non fa contatto Modificato 17 Novembre 2012 da Tiger
matd82 Inviato 17 Novembre 2012 Autore Inviato 17 Novembre 2012 si devo provare a rifare le saldature ,....
Tiger Inviato 17 Novembre 2012 Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) puoi anche solo riscaldarle per bene. p.s. in gestione periferiche non devono esserci periferiche indicate con il punto interrogativo(?)(chipset ,vga)non c'è gestione risparmio energetico si riscaldano di più e si rompono prima soprattuto nei portatili e poi non funzionano come dovrebbero. Modificato 17 Novembre 2012 da Tiger
Tiger Inviato 24 Settembre 2013 Inviato 24 Settembre 2013 non so se puo esserti di aiuto prova a leggerre a questo indirizzo http://www.ecu-tuning.it/home/topic/10516-ho-fatto-disastro-chi-mi-da-una-mano-per-favore/
FTDI Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 ho acquistato upa quello rosso ed ho letto la 24lc1 dell'upa che nn mi funzionava. allego file per notare se ci sono differenze sui file. se avete gia letto il vostro possiamo notare se ci sono differenze oppure posso scriver il vostro sul mio di upa e vedere se funziona. stasera posto il file. file letto dal mio upa nn funzionante allora sei riuscito a farlo andare l'upa verde? e quello rosso come va? funziona bene? ps io ho quello verde
aladino81 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 ciao ragazzi ben venuti nel handicap dell'upa io pure con vostro stesso problema alla fine mi sono accorto che saltato mandando in corto il chip di riconoscimento tramite seriale quindi l'upa riconosce i driver e tutto apposto ma quando vado per aprire il programma non viene riconosciuto perche questo problema e successo quando noi per una disanttenzione non stiamo attenti alla corrente statica che trasmette il nostro corpo toccando l'upa che spogliato non ci vuole niente a mandarlo in tilt se avete fatto caso mica si è accesa pure una luce rossa di caricamento quando e successo? se è cosi è andato sò che quelche elettronico ha cambiato il chip sopra l'upa per risolvere il problema con pochi euri cosa che farò anche io visto che per ricomprarlo costa parecchio!!!!!! chi ha piu notizie ci faccia avanti ......
Tiger Inviato 27 Ottobre 2014 Inviato 27 Ottobre 2014 potrebbe essere una causa ma remota dal mio punto di vista e più semplice pensare che sia un chip buggato. io personalmente non uso quasi mai il braccialetto antistatico e lavoro molto con i componenti elettronici.
michy29 Inviato 30 Ottobre 2014 Inviato 30 Ottobre 2014 raga non mi va piu upa il pc non mi riconosce piu l hardware. disinstallato il programma e reinstallato ma arrivato all installazione dei driver mi dice: Impossibile installare dispositivo impossibile trovare software driver per dispositivo ma io gli specifico gia il percorso dove sono i driver e niente. gia cambiato cavo usb e led verde acceso. cosa devo fare?
genlig Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 sarà fulminato ma tu hai creato una custodia per upa
michy29 Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 Io non ho nessuna custodia, ma lo avrò usato si e no dieci volte. c è un mondo per ripararlo?
genlig Inviato 1 Novembre 2014 Inviato 1 Novembre 2014 allora il mio lo avevo usato un bel pò di volte quando una volta si andò a trovare la pinzetta sotto l' upa e mi diceva che non trovava l'hw trovai 2 resistenze bruciate sostituite andava benino poiche ogni tanto si spegneva il pc con la pagina di colore blu in pratica era l'hw e poi gli diedi il colpo di grazia quando tentai di leggere un processore poi ne presi un altro prima di inserire la usb nastrai l'hw con il telato nero in pratica gli ho fatto un vestitino 1
Messaggi raccomandati