73mauro Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 ciao a tutti sono qui a chiedere se gentilmente qualcuno possiede lo schema elettrico della fiat ulisse 2000jtd anno 2001 praticamente è da un pò di tempo che non mi funziona la chiusura centralizzata con il telecomando e dopo averla portata da una specie di elettrauto la diagnosi è stata che praticamente non sa come risolvermi il problema. per questo chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare. ciao grazie
ALFONSO-76 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 ciao mauro , questa non è la sezione adatta per il tuo problema . vai in sezione -altro.
73mauro Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 ciao scusami ma non riesco ad entrare per scrivere il mio problema. mi puoi indicare come fare? ciao grazie e scusate per il disturbo
ALFONSO-76 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 ciao scusami ma non riesco ad entrare per scrivere il mio problema. mi puoi indicare come fare? ciao grazie e scusate per il disturbo vai in sezione principianti oppure altro e in alto a destra c'e scritto nuova discussione ci clicci sopra ed entri e scrivi il tuo problema ,
73mauro Inviato 14 Agosto 2012 Autore Inviato 14 Agosto 2012 ciao ma quando apro altro io non riesco a vedere nuova discussione. scusami
Messaggi raccomandati