Vai al contenuto

Edc17C46 Urgente!

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti se ho ben capito se si prende un processore nuovo e si salda su una ecu usata e si riscrive il file letto in origine con il gallo la makkina parte? dato ke ho lo stesso problema con una ecu v.ag. edc 17cp 14 ? o si deve andare sempre in concessionaria?

• 3 settimane dopo...
Ospite marcoco
Inviato

Su mini edc17 e' bastato copiare la e2p e tutto funzia.Ce da provare alcune si clonano altre no,x ora .

Gia la scodifica per edc17 vag funziona, a breve aggiornameti per clonare quelle ostiche..

• 1 anno dopo...
Inviato

Hmmm, io ho fatto una golf6 c46 saldando resistenze chinesi con fili sottilissimi (roba da pochi soldi) ed e andato tutto bene. Con v54 europeo.

Prima di questa ho fatto una vivaro edc17cp42 (stesso processore, stesse resistenze) co pollo cinese. 

Dite che ho avuto solo fortuna?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi senza aprire un nuovo topic cello un amico che vuole fare un audi q5 del 2012 con edc17c46 ,secondo voi lo po leggere e scrivere con gallo v54 o kess v2?Quale e meglio dei 2 per questa ecu?

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Salve ragazzi ho il medesimo problema con una edc17c46 VAG, praticamente tutto è iniziato stamattina quando mi è arrivata la mappa la carico con galletto 54 ma non gli faccio fare il checksum al programma, aspetto che finisca di scrivere come mi aveva consigliato il mappatore e riscrivo la mappa stavolta facendo fare il checksum a lui (mettendoci circa 5 minuti solo per il calcolo) quì tutto ok vado in auto la monto e non và in moto allora pensand sia problema di checksum errato decido di rimettere il file originale per vedere se avevo ragione, scelgo il file giusto e inizio a scrivere e subito noto che non mi chiede di calcolare il checksum ma non ci faccio caso anche perchè inizia subito a scrivere arriva al 17% e li si blocca iniziandomi a dire di accendere e spegnere il quadro, l'ho fatto, ma alla seconda volta mi dà errore e si chiude la connessione, da quel momento non riesco più a connettermi mi dice sempre di accendere e spegnere il quadro ed alla seconda connessione mi dà errore; è possibile ripristinarla o devo procurane un'altra scodificandola? Volevo chiedere pure sarebbe possibile clonare la mia usando solo i 3 file della lettura completa che sono riuscito a leggere? Grazie mille dell'aiuto che mi darete

Modificato da aurelioweb
Inviato (modificato)

i file non hanno problemi sono stati verificati, quindi dici problema di gallo anche se va continuamente in spegni e riaccendi e non legge?

Modificato da aurelioweb