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Pin Code Panda Multijet 1.3


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Inviato

Allego il File della Lettura Body micro MC9S12DG con Xprog in modalita' normale (non sicured quindi non so' se è la stessa cosa)

ho letto sia eeprom che Flash del micro e no so' quale delle due serva (credo sicuramente la eeprom)

il proprietario ha preso la macchina usata e non ha il pin code l'unica chiave che ha si è rotta e la macchina non va' + in moto,,,,

p.s con upa non me l'ha letto il micro....

zip.rar

Inviato

Scinti l'amico non parlava di scodifica ma di recuperare il carpass dal body se attendi domani che vado in officina vedo il file e ti do io il carpass ammesso che lo hai letto bene.

Poi quel micro io lo leggo sempre con upa strano che tu non sia riuscito.

Se ti serve anche il trasponder codificato fammi sapere.

Inviato (modificato)

ecco il tuo carpass a buon rendere

tu forse non riesci perche' usi zed bull clone che è un giocattolo

é ottimo solo per preparare trasponder e per identificare per il resto sulla programmazione fa solo casini .

Se ti interessa ITAG fammi sapere: laventura76@gmail.com

Per curiosita' visto che dicevi che con upa non sei riuscito con cosa lo hai letto l'mpc?

itag.bmp

Modificato da massimiliano2101
Inviato

Grazie Massimiliano!!! ora lo provo... l'itag per ora non l'ho comprato sinceramente...PEcche' Nun Tengo e Solde!!! ti tengo presente e te l'ho detto (aggia fa' e Renare) l'ho letto con X.prog con lo stesso collegamento di Upa...

Inviato

questo è lo schema che ho seguito pero' ho notato che il body della mia panda a qualche resistenza in piu' in alcuni punti ...poi non voglio metterci pensiero ma xprog me lo ha identificato come MC9S12DT128(1L40K) E NON come MC9S12*Dg*128

bodi mpanda.rar

Inviato

massimiliano non va' non mi legge proprio il trasponder ho aperto la chiave e non porta quello in vetro!!

volevo fare una prova a ricodificare la chiave...come posso fare? scodifico?

  • 7 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Se la panda e dopo 2010 no, se e prima Si può con Carprog, 8.21 se hai carpass devi prima  codificare il transponder e dopo di programmarlo con diagnosi.

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