genny77na Inviato 15 Agosto 2012 Inviato 15 Agosto 2012 ciao a tutti e buon ferragosto, come da titolo cerco file originale per questa bmw presa usata e quasi sicuramente mappata in quanto sta avendo problemi con il fap, allego in seguito tutti i dati, inoltre mi interessa sapere se posso leggerla e scriverla tranquillamente con mpps12, vista l'instabilita dell'mpps su bmw. Non ho scaricato la mod o ori attualmente presente sulla vettura in attesa di consigli o precauzioni oltre ad uno starter in parallelo sulla batteria. grazie ancora a tutti per eventuali consigli e il file. ecco i dati completi della ecu presi con mpps. VIN Number : Bmw Ecu Type : Bmw Hardware ID : 07811700 Bmw Software ID : 00000000 Bosch Hardware Number : 0281015043 Bosch Software Number : 1037394079 Programming Date : 14.02.2008 BMW CAN Mode
FidodidoTuning Inviato 15 Agosto 2012 Inviato 15 Agosto 2012 Intanto la puoi leggere con mpps per vedere se e originale...fin li non rischi niente per scriverla io non rischierei e la farei in bdm
genny77na Inviato 15 Agosto 2012 Autore Inviato 15 Agosto 2012 ok, pensavo di poter far danno anche con la sola lettura visto che non ce molto feeling fra mpps e bmw. Grazie mille! domattina la leggo e posto il file ori o mod che sia.
Ospite P T motorsport Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Intanto la puoi leggere con mpps per vedere se e originale...fin li non rischi niente per scriverla io non rischierei e la farei in bdm BDM edc17 mi sembra un po' difficile...al max boot mode
genny77na Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 e già, accesso sicurezza negato in mpps. quindi 0 @ 0. Non posso leggerla. pensavo fosse edc16 in quanto l identificazione me la fa fare. non sono attrezzato per le edc17.
genny77na Inviato 17 Agosto 2012 Autore Inviato 17 Agosto 2012 se ce qualcuno attrezzato in zona bari e/o reggio emilia mi puo contattare in pm gli passo il numero dell interessato. in base alla spesa decide se fare solo eliminazione dpf o dpf e mappatura.
Messaggi raccomandati