Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti e buon ferragosto, come da titolo cerco file originale per questa bmw presa usata e quasi sicuramente mappata in quanto sta avendo problemi con il fap, allego in seguito tutti i dati, inoltre mi interessa sapere se posso leggerla e scriverla tranquillamente con mpps12, vista l'instabilita dell'mpps su bmw. Non ho scaricato la mod o ori attualmente presente sulla vettura in attesa di consigli o precauzioni oltre ad uno starter in parallelo sulla batteria.

grazie ancora a tutti per eventuali consigli e il file. ecco i dati completi della ecu presi con mpps.

VIN Number :

Bmw Ecu Type :

Bmw Hardware ID : 07811700

Bmw Software ID : 00000000

Bosch Hardware Number : 0281015043

Bosch Software Number : 1037394079

Programming Date : 14.02.2008

BMW CAN Mode

Inviato

ok, pensavo di poter far danno anche con la sola lettura visto che non ce molto feeling fra mpps e bmw. Grazie mille! domattina la leggo e posto il file ori o mod che sia.

Ospite P T motorsport
Inviato

Intanto la puoi leggere con mpps per vedere se e originale...fin li non rischi niente

per scriverla io non rischierei e la farei in bdm

BDM edc17 mi sembra un po' difficile...al max boot mode

Inviato

e già, accesso sicurezza negato in mpps. quindi 0 @ 0. Non posso leggerla. pensavo fosse edc16 in quanto l identificazione me la fa fare.

non sono attrezzato per le edc17.

Inviato

se ce qualcuno attrezzato in zona bari e/o reggio emilia mi puo contattare in pm gli passo il numero dell interessato.

in base alla spesa decide se fare solo eliminazione dpf o dpf e mappatura.