Ospite 123ale Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 ciao a tutti, io ho installato fiatecuscan 3.6 free...... ora devo interfacciare il mio elm327 che con altri programmi funziona perfettamente ma con questo no...... allora, io apro fiatecuscan, impostazioni,interfacce, e clicco su ricerca interfaccia..... lui mi trova alla porta com4 l'interfaccia k-line/VAGCOM , faccio il test e va a buon fine..... poi attacco la presa diagnosi all'auto, giro la chiave , clicco su connetti, lui rimane un pò x connettersi e poi mi viene fuori connessione fallita..... come mai non riesco a farlo connettere all'auto???
matd82 Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Xche metti interfaccia vagcom? Devi selezionare elm
LucaGT Inviato 16 Agosto 2012 Inviato 16 Agosto 2012 Prova a mettere come interfaccia il elm327 e se hai ancora problemi con la conessione guarda se hai una resistenza nel'interfaccia tra can high e can low. Devi togliere anche questa.
Ospite 123ale Inviato 17 Agosto 2012 Inviato 17 Agosto 2012 scusate la mia ignoranza, come faccio a capire dov'è can high e can low? Xche metti interfaccia vagcom? Devi selezionare elm ma non lo metto il, fa tutto il programma, quando clicco su ricerca lui mi trova quello invecie del elm327..... se invecie seleziono il elm 327 e poi faccio test per vedere se funziona, mi dà errore....
Messaggi raccomandati